zagatolino
Alfista Megalomane
e se cambi la cover lo puoi trasformare in Ferrari
Vogliamo continuare la discussione in questo modo?
Lo Stelvio QV e la Giulia QV sono basati su un motore Ferrari!
e se cambi la cover lo puoi trasformare in Ferrari
secondo me avevano già fatto i badge "Milano" e poi quando gli hanno cambiato nome non hanno rifatto quelli Junior...Ieri ingresso tangenziale, nel traffico ne intravedo una davanti di colore "verde"... impressioni ?
Totalmente anonima, per giunta al posteriore non essendoci nessuna scritta non si capiva neanche cosa fosse...
di fatti, magari lo offrono in optional...secondo me avevano già fatto i badge "Milano" e poi quando gli hanno cambiato nome non hanno rifatto quelli Junior...
secondo me avevano già fatto i badge "Milano" e poi quando gli hanno cambiato nome non hanno rifatto quelli Junior...
... ci può stare!Questa sarebbe una possibilità. L'altra potrebbe essere che le persone vedano l'auto e non sappiano cosa sia. In questo modo, l'auto viene messa ancora più al centro dell'attenzione Marketing
... ci può stare!
Ma poiché è stata esaltata nella speranza che venda 60000/70000 esemplari anno, risollevando le finanze del marchio... è un pò rischioso.
ps: Quando ti arriva la macchina ??
ps: Non ho ancora una data di consegna. Non è un male, perché significa che posso ancora godermi un po' la mia Giulietta.
ops... non sapevo di questo... speriamo bene !Ma quello che mi preoccupa di più è che sembra che ci sia un problema con la firmware e che circa 5500 auto non vengano consegnate al momento. L'ho letto su Facebook.
È quella demo del concessionario di Salerno. A giorni mi vado ad informare come vanno gli ordiniIeri ingresso tangenziale, nel traffico ne intravedo una davanti di colore "verde"... impressioni ?
Totalmente anonima, per giunta al posteriore non essendoci nessuna scritta non si capiva neanche cosa fosse...