Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

e se cambi la cover lo puoi trasformare in Ferrari

Vogliamo continuare la discussione in questo modo?
Lo Stelvio QV e la Giulia QV sono basati su un motore Ferrari!

Ieri ingresso tangenziale, nel traffico ne intravedo una davanti di colore "verde"... impressioni ?
Totalmente anonima, per giunta al posteriore non essendoci nessuna scritta non si capiva neanche cosa fosse...

• Like
Reactions: Cristian. S
Ieri ingresso tangenziale, nel traffico ne intravedo una davanti di colore "verde"... impressioni ?
Totalmente anonima, per giunta al posteriore non essendoci nessuna scritta non si capiva neanche cosa fosse...
secondo me avevano già fatto i badge "Milano" e poi quando gli hanno cambiato nome non hanno rifatto quelli Junior...:D

• Like
Reactions: ciomauro e gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
secondo me avevano già fatto i badge "Milano" e poi quando gli hanno cambiato nome non hanno rifatto quelli Junior...:D
di fatti, magari lo offrono in optional... :cool:

Interessante...
Schermata 2024-10-10 alle 11.34.58.png

Questa sarebbe una possibilità. L'altra potrebbe essere che le persone vedano l'auto e non sappiano cosa sia. In questo modo, l'auto viene messa ancora più al centro dell'attenzione 😀 Marketing

Questa sarebbe una possibilità. L'altra potrebbe essere che le persone vedano l'auto e non sappiano cosa sia. In questo modo, l'auto viene messa ancora più al centro dell'attenzione 😀 Marketing
... ci può stare!

Ma poiché è stata esaltata nella speranza che venda 60000/70000 esemplari anno, risollevando le finanze del marchio... è un pò rischioso.

ps: Quando ti arriva la macchina ?? :)

... ci può stare!

Ma poiché è stata esaltata nella speranza che venda 60000/70000 esemplari anno, risollevando le finanze del marchio... è un pò rischioso.

ps: Quando ti arriva la macchina ?? :)

Ciao gigalfa
Pensavo a 50000 all'anno.

ps: Non ho ancora una data di consegna. Non è un male, perché significa che posso ancora godermi un po' la mia Giulietta.
Ma quello che mi preoccupa di più è che sembra che ci sia un problema con la firmware e che circa 5500 auto non vengano consegnate al momento. L'ho letto su Facebook.

ps: Non ho ancora una data di consegna. Non è un male, perché significa che posso ancora godermi un po' la mia Giulietta.
😍
Ma quello che mi preoccupa di più è che sembra che ci sia un problema con la firmware e che circa 5500 auto non vengano consegnate al momento. L'ho letto su Facebook.
ops... non sapevo di questo... speriamo bene !

• Like
Reactions: zagatolino
È quella demo del concessionario di Salerno. A giorni mi vado ad informare come vanno gli ordini

Ribaltone in Stellantis..... Imparato viene Silurato finalmente , al suo posto Santo Ficilli che diventa CEO sia di Alfa Romeo che sia Maserati silurato alche Grasso . Spero sia un cambiamento, già una persona sola a capo dei 2 marchi Premium Globali di Stellantis mi sembra una soluzione....e poi almeno è italiano e parla italiano....
1000023338.png

X