Se avete terminato il conteggio bulloni sarebbe gradito ritornare nel thread della discussione
Se avete terminato il conteggio bulloni sarebbe gradito ritornare nel thread della discussione
Siamo curiosi... Metti foto a sto puntoHo appena tolto le gomme invernali per mettere quelle estive ed ho contato 4 bulloni. Evidentemente vi saranno versioni differenti in 10 anni di mercato...
Hanno fato un casinò in tt Europa per sta cinghia a bagno d’olio.. perché moltissimi proprietari hanno avuto problemi e soprattutto in Francia non stanno lì a guardare ma si incazzano di brutto e fanno manifestazione ecc.. quindi hanno corso ai ripari e hanno rivela catena sui modelli che ben vendono ora.. i modelli vecchi rimaranno con la cinghia a olio e la casa credo venga parecchio in contro in caso di problemi o sostituire precocemente.. comunque cambia poco se ha catena con 0/20 e intervalli di sostituzione a 20-30 mila km a 80-100 mila km vedrai come battono ste catene!!
Siamo curiosi... Metti foto a sto punto
concordo .Sinceramente anche io credo che il numero dei bulloni sia una questione assolutamente trascurabile.
Comunque, per chi volesse a Natale fare un regalo sicuramente gradito a Massimiliano, consiglio questo con il suo elegante sacchetto
Visualizza allegato 269130
Molto si....concordo .
Piuttosto i cerchi presentati sulla veloce con un baffo rosso secondo me sono davvero belli