Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

con un orrendo approccio stilistico su di una base già criticabile di suo ?
Orrendo secondo i tuoi gusti . Per me no
 
  • Like
Reactions: tcpma
Un conto è osare sullo stile (stravolgendo buona parte degli affezionati al marchio), un altro è innovare con una mente che guarda talmente al futuro da non essere compresa.... Per quanto riguarda Junior credo ci sia poco da comprendere, c'è solo da accettarla o meno, da dire mi piace o no.... E a me, se non si fosse ancora capito, non piace :cool:
 
Un conto è osare sullo stile (stravolgendo buona parte degli affezionati al marchio), un altro è innovare con una mente che guarda talmente al futuro da non essere compresa.... Per quanto riguarda Junior credo ci sia poco da comprendere, c'è solo da accettarla o meno, da dire mi piace o no.... E a me, se non si fosse ancora capito, non piace :cool:
A me invece piace molto , paradossalmente mi sembra anche più riuscita di Tonale soprattutto nella vista posteriore e nel design della plancia , resta ovviamente da confermare dal vivo questa impressione...... Però mi pare molto ben piazzata e non ha il problema delle carreggiate strette di cui soffre Tonale per me promossa ...vedremo dal vivo come sarà 👍
 
La stella mercedes grande, piccola, sulla mascherina anterio… ma sempre stella rimane. Identifica il brand. La junior avrà bisogno di un po’ di tempo per identificarsi. Al momento è una sconosciuta
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
Per quanto riguarda Junior credo ci sia poco da comprendere, c'è solo da accettarla o meno, da dire mi piace o no....
Vero , è la storia è piena di auto di successo che o le si odia o le si ama : la 2cv, il maggiolino ad esempio …
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
Mi sento di poter dire che maggiolino e 2cv sono state e sono delle icone... la Junior non lo sarà mai...
 
E hanno il coraggio di venderla a 100 e passa mila euro!! Che barboni! 🧐🧐🤣🤣😂😂
Non ho capito se il tuo commento è ironico 🤔 quindi anche in F1 sono dei barboni?
Comunque mi riferivo a questo
 

Allegati

  • IMG_1181.jpeg
    IMG_1181.jpeg
    103.4 KB · Visualizzazioni: 26
La storia comunque, insegna che il mondo stilistico è pieno di cambiamenti e anche di non poco conto, ovvero importanti.
Già solo lo stemma Fiat, per citarne uno, penso non ci sia bisogno di mettervi le foto per ricordarvi quanto è cambiato negli anni.
I vari scudetti che si sono succeduti negli anni, all'interno di ogni brand hanno subito molte "ristilizzazioni".
Qui, per rimanere in casa Alfa Romeo : scudetto alfa romeo storia - Google Suche
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X