Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Come minimo, 3 junior al posto di 1 Mito e 5 junior al posto di una Giulietta... ;)
Fosse bello ;-)

Esagerato 😊
La Mito, personalmente, non mi è mai piaciuta quindi 3 Mito per 1 Junior 😂
La Giulietta alla pari sarebbe un affare
Non offendiamo la Giulietta, perfavore 😉

• Like
Reactions: CONDORALFA75
uniche 2 auto dell Alfa mai piaciute, la mito e giulietta. senza offendere nessuno 😉

- Informazione Pubblicitaria -
Io le ritengo ancora belle e attuali

Ciao VURT, scherzi a parte. Per me è molto difficile vendere la mia Giulietta, soprattutto perché è ancora quasi come nuova. La mia decisione di vendere si basa su alcuni punti concreti. Alfa Romeo mi offrirà probabilmente un ottimo prezzo per la mia Giulietta. Il secondo punto è che non sto ringiovanendo. Ciò significa che avrei più sistemi di sicurezza nella Junior che nella Giulietta.
Solo per chiarire una cosa. La Giulietta è ancora un'auto molto bella, elegante e sportiva.

uniche 2 auto dell Alfa mai piaciute, la mito e giulietta. senza offendere nessuno 😉
Non offendi nessuno, è il tuo gusto.
Oggettivamente però, credo che sarà ben difficile per la Junior riuscire a prendere anche solo la metà dei premi raccolti dalla Giulietta sopratutto per il design.

Qui avevo provato ad elencarli tutti: I premi della Giulietta - ClubAlfa.it Forum

Ultima modifica:
il design della Giulietta è praticamente senza tempo, dopo 10 anni non è invecchiata, ancora oggi è piacevole da guadare.
Poi i gusti son gusti....

Non offendiamo la Giulietta, perfavore 😉
Non offendo la Giulietta, tra l’altro l’ho guidata solo una volta come sostitutiva della Giulia per un tagliando.
Non mi è piaciuta la posizione di guida, sedile volante pedaliera, ma è ovvio abituato alla Giulia 😊

il paragone non regge... Giulia -> Giulietta ;):cool:

X