Ah.... ecco perchè non ci stavo capendo più nulla. Ora tutto ha più sensoParlavamo della Tonale si era andati ot![]()

Ah.... ecco perchè non ci stavo capendo più nulla. Ora tutto ha più sensoParlavamo della Tonale si era andati ot![]()
Si , sono usciti nuovi render in base alle nuove foto camuffate della Milano e non ci allontana tanto da quei render. Il muso sembra meno spigoloso e un più armonioso...certo non è che ci allontaniamo tanto. C'è anche da dire però che il settore in cui si collocherà la Milano è forse anche peggio in termini di concorrenza di quello di Tonale quindi compromessi sono necessari per per rimanere all'interno di una fascia di prezzo. Molto dipenderà anche dalla guidabilità e sportività ( sempre ricordandosi che è suv) che avrà.Tornando alla Milano i prototipi camuffati pare abbiano l’aspetto di quei render che circolano ultimamente![]()
però in queste foto è molto camuffato, sembra quasi una berlina col terzo volume..difficile capirne di piùAd occhio, il posteriore mi sembra addirittura peggio di quello della Tonale, il che è tutto dire. Laterale ed anteriore non sembrano male
Oooo è bellissimo il posteriore della tonaleAd occhio, il posteriore mi sembra addirittura peggio di quello della Tonale, il che è tutto dire. Laterale ed anteriore non sembrano male
Secondo me a quei culi dovrai farci l'abitudine.Ad occhio, il posteriore mi sembra addirittura peggio di quello della Tonale, il che è tutto dire. Laterale ed anteriore non sembrano male