Alfa romeo Junior ibrida o Alfa romeo tonale diesel?

Alfa romeo Junior ibrida o Alfa romeo tonale diesel?

• Votatori totali
    11
io per andare a lavoro percorro ogni gg 23 km. di statale! 4 volte l'anno vado nella mia regione natia percorrendo a/r 1300 km. in autostrada! altrimenti vivo in provincia in un paesino collinare lontano dalla città 40 km! mi piacciono i motori diesel per i motivi di cui sopra però mi piace l'estetica della junior perché sarà anche quella futura di Giulia e stelvio! devo decidermi! sono titubante per il benzina per l'uso che faccio ma volendo potrebbe pure andare!! in famiglia siamo in 4 ma le mie gemelle ormai 19enni con i genitori vengono in auto di rado!!
La nuova Giulia e Stelvio non somiglieranno a Juonior. Detto questo, prendi la Tonale senza ombra di dubbio

• Like
Reactions: PIER64
votate dai ragazzi! è proprio vero che domani forse sarò con il contratto in mano di una delle due, ma ancora non ho firmato 😅😆😂

- Informazione Pubblicitaria -
Se io avessi necessità cambio auto e possibilità nella scelta su Tonale, se piace, non esiterei, anche perchè sarà un amarcord del made in Italy automobilistico....ed è meglio di Panda....direi....

Avendo budget disponibile (ci sono almeno 10k€ di differenza), andrei su Tonale ma se te la vuoi tenere a lungo non la prenderei diesel. In Lombardia, ad esempio, sta diventando difficile circolare senza problemi.

..... ho quasi dato una risposta al mio dubbio!! a me piace un botto la Junior, ovviamente ibrida, MAI elettrica!! ho 2 figlie ormai maggiorenni che con i genitori ormai non escono più se non in casi rari!! quindi la junior è ok per due persone! Ho avuto sempre auto diesel perché oltre ad andare a lavoro su statali e autostrade, 3 volte l'anno vado nella mia terra natia la Puglia dalla Sicilia..... quindi! Ero tentatissimo dalla Tonale diesel my25!! Ho letto in un recentissimo articolo su internet che a fine anno/inizi 2026 ci sarà un mega restyling alla Tonale per equipararla a junior, Giulia, stelvio future!! quindi a me piace sempre essere alla moda con l'ultima novità di mercato! la Tonale my25 sarebbe già vecchia!! Quindi mi farò una Junior!!! non subito dato i dubbi iniziali di affidabilità del motore, ma entro l'anno credo di fare l'acquisto con moltissima possibilità!!! 😊

Avendo budget disponibile (ci sono almeno 10k€ di differenza), andrei su Tonale ma se te la vuoi tenere a lungo non la prenderei diesel. In Lombardia, ad esempio, sta diventando difficile circolare senza problemi.
io ogni auto che ho posseduto, lho avuta almeno 10 anni, soprattutto se acquistata nuova!! usata a 7/8 anni lho data via

X