Alfa Romeo Mito 1.3 JTDm-2 Super Rosso Alfa MY2017 (BG)

Facciamo una via di mezzo tra i 2 quindi 50 litri 🤣. Vuole dire che sono arrivato lì con circa 4 o 5 litri al benzinaio. Se c'era il serbatoio sporco la pagavo subito sta cavolata della concessionaria. Che morivano se gli mettevano 5/10€, probabilmente andava in fallimento. In più me l'hanno consegnata sporca dentro e fuori, che tra l'altro mi avrebbero dovuto fare la sanificazione interna! Secondo voi l'hanno fatta? 🤔😔
Per me no giusto perché alcune macchie che avevo visto nella portiera DX c'erano ancora.
Pazienza ieri pulita molto meglio ma non è perfetta, mi servirebbe qualcuno di più bravo in questi lavori tipo @Alex E444R o @broken che non sento e vedo da un po'. Ciao buona serata da Dobbiaco
Grazie per considerarmi "bravo" nella pulizia, sono un semplice appassionato ;)
Difficile che le concessionarie puliscano a dovere le auto purtroppo, è più facile (con anche un risultato migliore) che te le faccia tu con comodo a casa in totale tranquillità.

La Mito son sicuro abbia 45 litri di serbatoio. Riprovato più volte. Poi c'è l'eventuale riserva ed il tubo che va al serbatoio ;)

• Like
Reactions: Cristian. S
Grazie per considerarmi "bravo" nella pulizia, sono un semplice appassionato ;)
Difficile che le concessionarie puliscano a dovere le auto purtroppo, è più facile (con anche un risultato migliore) che te le faccia tu con comodo a casa in totale tranquillità.

La Mito son sicuro abbia 45 litri di serbatoio. Riprovato più volte. Poi c'è l'eventuale riserva ed il tubo che va al serbatoio ;)
Be se pensi che ho messo 46.56 LT vuole dire che ci sono arrivato con i vapori. Quindi 45 LT di serbatoio più tubazioni ecc quindi 48 LT è più probabile

Proprio bella!
Complimenti

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera Alfisti mi chiedevo quale sia la possibile causa della Mito troppo dura o bassa perché penso abbiano ceduto o gli ammortizzatori, le molle o probabilmente sinblock vari. Davanti tocca ovunque e poi è dura quasi rimbalza. Più avanti faremo controllare tutto. Ciao

La Mito davanti tocca ovunque purtroppo.
La mia Qv, cerchi da 18 e sospensioni dinamiche è un continuo toccare. Con cerchio da 16 ancora peggio avendo più spalla che ammortizza di più quindi fa "sedere" la macchina maggiormente su buchi dossi e cunette.

C'è poco da fare, è una sua caratteristica :rolleyes:

La Mito davanti tocca ovunque purtroppo.
La mia Qv, cerchi da 18 e sospensioni dinamiche è un continuo toccare. Con cerchio da 16 ancora peggio avendo più spalla che ammortizza di più quindi fa "sedere" la macchina maggiormente su buchi dossi e cunette.

C'è poco da fare, è una sua caratteristica :rolleyes:
Io pensavo che avesse problemi magari alle molle, sicuramente qualche gommino da cambiare c'è perché sento un ritardo tra movimento sterzo e azione. Vedremo più avanti. Ciao Grazie

Figurati.

Se monti il cerchio da 16, un po' di ritardo è normale. Coi 18 migliora ma diventa ben più rigida. Devi vedere cosa preferisce tuo figlio...

Ricorda anche che il servo è il medesimo della Punto, i miracoli purtroppo non li fa ;)

L'altezza è l'unico vero grande difetto irrisolvibile della Mito: tocca ovunque e si rischia di disallineare il paraurti. Ci va molta attenzione...

Buonasera Alfisti mi chiedevo quale sia la possibile causa della Mito troppo dura o bassa perché penso abbiano ceduto o gli ammortizzatori, le molle o probabilmente sinblock vari. Davanti tocca ovunque e poi è dura quasi rimbalza. Più avanti faremo controllare tutto. Ciao
Vabbè comunque un controllo non fa male, tocca perché il materiale del paramotore avrà ceduto un po’ come tutte le componenti delle sospensioni

• Like
X