Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtm2 95 cv - super - blu tornado

Veramente bellissima, complimenti!
 
  • Like
Reactions: gogo87
Profumi annacquati, confezioni con meno contenuto....ti fanno credere che risparmi, invece ci guadagnano solo loro alle spalle nostre....scusate lo sfogo ma essendo di zona non tollero certe differenze....

Tranquillo che nei nostri giorni i profumi sono annacquati anke nel resto del mondo...sono nel campo e ti posso assicurare che attualmente che le fragranze degne di nota si contano sul palmo della mano...X il resto complimentissimi gogo87 X la tua MiTo...è uno skianto!!![emoji7]...la signora è una donna fortunata!!! [emoji1308][emoji1308]
 
  • Like
Reactions: gogo87
Tranquillo che nei nostri giorni i profumi sono annacquati anke nel resto del mondo...sono nel campo e ti posso assicurare che attualmente che le fragranze degne di nota si contano sul palmo della mano...X il resto complimentissimi gogo87 X la tua MiTo...è uno skianto!!![emoji7]...la signora è una donna fortunata!!! [emoji1308][emoji1308]

Grazie mille...[emoji2]
 
Visualizza allegato 136135
ecco vedi motorizzazione e pack veloce :)

Quando io la ordinai appena appena uscita purtroppo il kit veloce nn era incluso...è' stata la prima arrivata in concessionaria da vendere...ora si sì puo' configurare..noi abbiamo preso la super poi abbiamo aggiunto cerchi tettuccio ecc ..
 
complimenti per il colore
 
  • Like
Reactions: gogo87
chi bello vuole apparire.....
 
  • Like
Reactions: gogo87
Pubblicità - Continua a leggere sotto