- 2 Settembre 2015
- 9
- 0
- 1
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.9 jtd 16v 140cv
- Altre Auto
- Alfa romeo Mito QV
Ecco qui la mia bestiola acquistata nuova Nel 2011!
La macchina è allestita in questo modo:
Sport Pack Plus con Dynamic Suspension e cerchi 18'
Premium pack plus con clima bizona e cruise control
Pinze freno rosse
Visibility pack con sbrinamento rapido del parabrezza, specchietti riscladati e abbattibili elettricamente, specchio interno elettrocromico, ugelli riscaldati tergicristalli
Tetto apribile
RadioNav con Bose, Blue&Me e usb
Sedili in pelle nera riscaldati con regolazione lombare
Fari Bixeno
Vetri oscurati
Terzo poggiatesta posteriore
L'unico optional che non ho messo era il tetto verniciato in nero che non mi piaceva.
Sono innamorato di questa macchina che mi dà enormi soddisfazioni e la uso tutti i giorni.
Ho già percorso 170.000 Km!!!!!
Le modifiche che ho apportato sono state uno scarico completo Supersprint con finale silenziato e relativa mappa, radiatore dell'olio, kit molle Eibach, freni baffati e pastiglie Ferodo Ds 2500.Considerate che in tutte le foto, tranne la prima vivino alla cabina telefonica dove la macchina aveva 3 giorni, la macchina ha 160.000 Km!!!
Sono molto orgoglioso di come l'ho tenuta!!!
La macchina è allestita in questo modo:
Sport Pack Plus con Dynamic Suspension e cerchi 18'
Premium pack plus con clima bizona e cruise control
Pinze freno rosse
Visibility pack con sbrinamento rapido del parabrezza, specchietti riscladati e abbattibili elettricamente, specchio interno elettrocromico, ugelli riscaldati tergicristalli
Tetto apribile
RadioNav con Bose, Blue&Me e usb
Sedili in pelle nera riscaldati con regolazione lombare
Fari Bixeno
Vetri oscurati
Terzo poggiatesta posteriore
L'unico optional che non ho messo era il tetto verniciato in nero che non mi piaceva.
Sono innamorato di questa macchina che mi dà enormi soddisfazioni e la uso tutti i giorni.
Ho già percorso 170.000 Km!!!!!
Le modifiche che ho apportato sono state uno scarico completo Supersprint con finale silenziato e relativa mappa, radiatore dell'olio, kit molle Eibach, freni baffati e pastiglie Ferodo Ds 2500.Considerate che in tutte le foto, tranne la prima vivino alla cabina telefonica dove la macchina aveva 3 giorni, la macchina ha 160.000 Km!!!
Sono molto orgoglioso di come l'ho tenuta!!!
Ultima modifica da un moderatore: