Se usi il tuo risparmi ovviamente è rinunci solo al logo my16.C'è una guida?
Si ho visto che lo vendono sui 250€
Ma l'airbag si usa il vecchio?
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Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Bianca Ghiaccio - 2011
Per ora ho cambiato solo le molle con le Eibach..
In città è piu rigida , si sentono di piu le buche-dossi-strade a mattonelle o pietre..
In autostrada GODO,avvallamenti non salta piu o mellaggia...
Ora mi faccio le curve a palla e non balla piu il retro, è molto stabile e ferma , qui da me ci sta un curvone a salire, lo facevo in 4 a 150km gia ballava come i pazzi prima, ora testato a 190 km non si muove piu...
ah ho messo anche i distanziali da 17mm a tutte e 4 le ruote..
Sisi originale sport pack ora pro kit -2.5 -3.0complimenti che bestia sta Giulietta!!
ah come ti capisco.. l'assetto è tutta un'altra cosa.. e in autostrada si sente nettamente
ma scusa prima di mettere le eibach che molle avevi?
le originali con assetto pack-sport originale alfa??
quali hai messo.. prokit -25/30mm?
Sisi originale sport pack ora pro kit -2.5 -3.0
Alla fine è scesa di -3.2
Portata a 238 cv.. con td04..ottimo!
ricordati gli ammortizzatori tra un po' punta i B6.
a proposito ma la mito turbo benzina da 135cv portata a 210 che fine ha fatto!!?
non oso pensare a quanto andava quella scattiola!!
Portata a 238 cv.. con td04..
Poi ritornata originale venduta a 10000€ con 60000km (tagliandi ogni 4500km)..
Mi è dispiaciuto ma avevo bisogno di un auto piu grande, quella in 0-160 era una scheggia.. ma in vel max la giulietta va qualcosa in piu contando che ora sta a 220cv anche questo disellone 2.0 ahahha..
Penso che piu in la farò maggiorare il turbo ( mi hanno detto che si raggiungono i 250/260 cv..) :O