Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio Verde

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da Cino92, 23 Aprile 2020.

1. Ciao a tutti ragazzi sono qui nel garage per presentare la mia nuova Alfa Mito Quadrifoglio Per chi non lo sapesse ero possessore di una 1.3 90 cv(ero neopatentato) e dopo 2 anni col cambio lavoro il fap cominciava ad attivarsi troppo troppo spesso cosi i consumi sono aumentati,allora ho trovato questa meraviglia a soli 5500 euro(venduto la mia a 4200) praticamente immacolata con 0 graffi e interni perfetti(leggero schiarimento sulla sinistra del volante ma nulla di che) e un motore che e’ una meraviglia per le orecchie ,facendo molto kilometri non mi sono fatto mancare un bel gpl della Brc(non troncatemi ) e quando voglio spingere e quindi non sono in strade cittadine vai di benza

Files Allegati:

A emilio189, kormrider, Sandro G. e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Mito - 1.4 TB 170CV - Veloce S MiTo Garage Giovedì alle 14:01
    Alfa Romeo MiTo - 1.4 78cv 16v - Junior Sport Pack MiTo Garage 27 Novembre 2019
    Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019

3. Bel gioiellino, complimenti

A Cino92 piace questo elemento.
  4. Grazie Vurt l’ ho amata subito appena l’ ex proprietario l’ ha cacciata fuori dal garage,poi si e’ presentato con tutti i tagliandi originali alfa e mi ha detto che il suocero(la vendeva per lui che non puo’ piu’ guidare per problemi di salute) la teneva perfettamente e cosi e’ stato

A VURT piace questo elemento.
  5. Quindi, ottimo acquisto

A il_capitano e Cino92 piace questo messaggio.
  6. complimenti

7. Grazie Zio,ce la vedreste bene una bella pedaliera sportiva? Non la riesco a trovare usata a buon prezzo

A ziopalm piace questo elemento.
  8. la pedaliera sportiva sta bene sempre... prova all'inizio con una magari universale e nel frattempo ne cerchi una specifica per la mito ad un prezzo accettabile

9. Si infatti stavo cominciando a pensare proprio a questo,senno’ ci sarebbe la possibilita’ della via di mezzo ovvero una che c’ e’ la scritta mito ma non sia l’ originale tipo quella che vendono su linea accessori,ne ho viste alcune su ebay molto belle

10. #9ziopalm,26 Aprile 2020
    Ultima modifica: 26 Aprile 2020
    anche... io ne ho una di qst universali.. alla fine chi ti va a guardare la pedaliera? ne ho vista una che mi piaceva e l'ho montata
    Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm 150cv - Nero - 2007 - CS

11. Ammazza e’ veramente bella,poi vedevo la 159 la tieni che e’ una meraviglia