Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio Verde

Grazie mille Ale,si questa l’ ho vista ed e’ veramente stupenda

Complimenti per la scelta...gran bella ragazza!

• Like
Reactions: Cino92
Ciao a tutti ragazzi sono qui nel garage per presentare la mia nuova Alfa Mito Quadrifoglio Per chi non lo sapesse ero possessore di una 1.3 90 cv(ero neopatentato) e dopo 2 anni col cambio lavoro il fap cominciava ad attivarsi troppo troppo spesso cosi i consumi sono aumentati,allora ho trovato questa meraviglia a soli 5500 euro(venduto la mia a 4200) praticamente immacolata con 0 graffi e interni perfetti(leggero schiarimento sulla sinistra del volante ma nulla di che) e un motore che e’ una meraviglia per le orecchie ,facendo molto kilometri non mi sono fatto mancare un bel gpl della Brc(non troncatemi ) e quando voglio spingere e quindi non sono in strade cittadine vai di benza

Ciao Cino ma all'anteriore ha le pinze brembo??

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille sandro.Si ha le pinze tutte grigio opaco,penso sia uscite cosi di fabbrica perche’ hanno la scritta Alfa Romeo

• Like
Reactions: Sandro G.
Ciao Cino92. Che tipo di impianto GPL hai installato? E che consumi hai? Vorrei acquistare anche io una QV del 2010 con 120.000 km e mettere l'impianto GPL.

• Like
Reactions: Cino92
Ciao Cino92. Che tipo di impianto GPL hai installato? E che consumi hai? Vorrei acquistare anche io una QV del 2010 con 120.000 km e mettere l'impianto GPL.

Ciao Emilio ho messo il top quindi Brc,costo 1200 euro come consumi faccii con 17.40 sui 320 - 330 km e con 18.30 euro 350.Io faccio quasi solo citta’ quindi direi ottimi consumi,per ora ho provato con l’ ultimo pieno un viaggio Roma - Rieti andata e ritorno ovvero 220 km e avevo da trip 13.5 al litro,infatti nonostante la media mi sia riscesa sui 12.5 visto che facendo le consegne faccio molti percorsi brevi oggi a 354 km avevo ancora quasi 2 litri

• Like
Reactions: emilio189
Ciao Emilio ho messo il top quindi Brc,costo 1200 euro come consumi faccii con 17.40 sui 320 - 330 km e con 18.30 euro 350.Io faccio quasi solo citta’ quindi direi ottimi consumi,per ora ho provato con l’ ultimo pieno un viaggio Roma - Rieti andata e ritorno ovvero 220 km e avevo da trip 13.5 al litro,infatti nonostante la media mi sia riscesa sui 12.5 visto che facendo le consegne faccio molti percorsi brevi oggi a 354 km avevo ancora quasi 2 litri

Intanto ti ringrazio per le informazioni. Ho qualche dubbio sull'acquisto vedendo i danni frequenti al modulo Multiair, e sulla veridicità dei km dell'auto. Per il gpl mi sembra che siano degli ottimi risultati, anche qui da me a Campobasso dovrebbero esserci installatori BRC.

Si a me l’ ha installto un meccanico di fiducia che in famiglia gli abbiamo portato molte auto,metti sempre l’ olio di qualita’ e fai tagliandi sempre precisi,per il gpl non andare sui 4000 giri per non dare noie alle valvole e stai tranquillo

A benzina invece riesce a spingere bene? E come si comporta il selettore DNA con il gpl? Hai possibilità di cambiare le mappe in modo efficace?

A benzina vola ahahah uno spettacolo,guarda a Gpl in dynamic e benzina praticamente e’ uguale,cambia in N dove in benzina ha piu’ ripresa pero’ comunque e’ uno spettacolo sempre

• Like
Reactions: emilio189
X