Alfa Romeo Mito - 1.4 TB 170CV - Veloce S

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da La_Guada, 2 Luglio 2020.

1. Ciao a tutti,
    non mi ero mai iscritta a questo forum nonostante sia da quasi due anni che ho preso una delle 200 (110) Mito Veloce S.
    Prima avevo la 1.4 78cv, una delle prime prodotte e la prima venduta a Bolzano.

Ecco qualche foto =)
    foto Alfa Romeo Mito - 1.4 TB 170CV - Veloce S - 1foto Alfa Romeo Mito - 1.4 TB 170CV - Veloce S - 2
    foto Alfa Romeo Mito - 1.4 TB 170CV - Veloce S - 3

Files Allegati:

A Sandro G., None, esodar1981 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio Verde MiTo Garage 23 Aprile 2020
    Alfa Romeo MiTo - 1.4 78cv 16v - Junior Sport Pack MiTo Garage 27 Novembre 2019
    Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019

3. Complimenti, bellissima, e benvenuta...penserei ad un assettino, poi per il resto perfetta!!

A La_Guada piace questo elemento.
  4. Ciao Grazie.
    Si ho già cambiato intanto le molle perchè era un po' troppo alta per i miei gusti. Ho messo le molle della Eibach pro kit.
    Ora devo cambiare gli ammortizzatori.
    Se hai qualche consiglio è ben accetto. Avevo visto i Bilstein B4 o B14

5. Woow bella! Benvenuta!

6. VERAMENTE BEL MEZZO!!!!

7. complimenti

8. Intanto complimenti, molto bella
    Ho visto che hai fatto anche la domanda in un altro thread, cmq tra b4 e b14 ci passa un oceano. In mezzo ci sono b6 e b8 con pistone ridotto e che ti consiglio se vuoi il giusto compromesso. I b14 sono a ghiera regolabile. Tra B4 e B6, cambia poco, quasi ai livelli di quelli di serie.

9. Veramente un gran bel gioiellino!
    Complimenti

10. bellissima , potremo incontrarci per un miniraduno :)

11. ..ettepareva..... miniraduno.... magari proprio mini.. a due ecco.....;);):p

..Comunque, per nascondere il numero di targa...... si mette quello del telefono....:D:D:D:D