Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da mito79s, 18 Settembre 2018.

1. foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S - 1foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S - 2foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S - 3foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S - 4foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S - 5foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S - 5foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S - 6

A DieguitoMaranzo, kormrider, Santuzzo e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
    Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
    Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018

3. ciao a tutti mi sono presentato poco fa nella sezione presantazioni e ora presento la mia nuova alfa romeo mito veloce S , sono nuovo del forum e nuovo della famiglia alfa romeo, prima possedevo una Abarth grande punto di cui ero follemente innamorato e spero che questa sia una degna erede , per ora posso dire che in questi 4 giorni di guida ho scoperto un auto fantastica , nei prossimi giorni la descrivero in modo più dettagliato, se qualcuno poi a delle info riguardo la componentistica meccanica di questa auto mi farebbe piacere perché in giro su internet non trovo molto , grazie

A kormrider, Santuzzo, Damiano98 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. Un vero gioiellino, complimenti!

A mito79s piace questo elemento.
  5. complimenti per la mito

6. Stai sereno ti sei assicurato un pezzo di storia. Abbi cura.

7. Molto bella! complimenti! sospensioni dinamiche?

8. Non esistono più

9. acc, non lo sapevo!
    Acc, non lo sapevo! grazie!

10. Complimenti ;)

11. So che monta le koni regolabili con valvola fsd e mi pareva di aver letto sul sito di quattroruote che si regolano dal DNA , maggiori info ?