Alfa Romeo Mito - 1.4 Tb 78cv - Progression

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da Paolo2000, 14 Agosto 2018.

1. buonasera a tutti apro il mio primo garage in quanto il 27 di agosto andrò a ritirare la mia prima auto che non poteva non essere Alfa.
    Purtroppo come neo patentato ho il vincolo dei kw quindi questa era l’unica motorizzazione in casa alfa che potevo acquistare.

La ricerca è stata lunga poi grazie al forum ho conosciuto una persona che mi ha dato la possibilità di questo sogno e dal 27 inizierò la mia avventura :)
    Quindi ringrazio il mio babbo che con sacrifici mi ha dato questa possibilità e mi ha regalato la mia prima alfa e per secondo chi ha dato la possibilità al mio babbo di avverare il mio sogno dimostrandosi disponibilissimo e che a preventivi in mano si è dimostrato il più conveniente, competente e soprattutto gentilissimo dall’inizio alla fine sbattendosi per far avverare il mio sogno è non ne era tenuto, quindi un grazie da parte mia e del mio babbo a @Cristian78 :)

Files Allegati:

A Camionaro, mitopremium, Sandro G. e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
    Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
    Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018

3. auguri

A Paolo2000 piace questo elemento.
  4. Vedi di usare la testa e ricorda che l’esperienza la si fa col tempo alla guida di un’auto, saluta tuo papà e noi ci vediamo domani all’esposizione passione Engadina :)

A Gianlucaalfa, mitopremium, Stryder e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Grazie ziopalm :)

6. Molto bella, auguri e goditela

A Paolo2000 piace questo elemento.
  7. Grazie!

A VURT piace questo elemento.
  8. Auguri per la tua prima Alfa!
    Ascolta i consigli di Cristian e non fare il ***** come il sottoscritto...con l'esperienza diventerai anche tu un Mangia Vaggari

A Stryder piace questo elemento.
  9. Complimenti! Vedrai che goduria! :D

10. Se fa come me sarà un nonno in macchina :)

A broken piace questo elemento.
  11. Almeno sarà giudizioso