Potevi far sostituire l'olio del cambio...
Farò presente... [emoji6]
Potevi far sostituire l'olio del cambio...
Salve ragazzi...
stavo facendo un po' di valutazioni negli ultimi giorni e, sarà follia, sarà l'amore sconfinato che provo verso questa macchina, ma pur avendo quasi 9 anni e 145.000 Km, non voglio abbandonarla. Anche se fra un paio d'anni, dovessi acquistare un'altra Alfa Romeo, questa vorrei tenerla come seconda macchina, perchè, per tutta una serie di motivi (affettivi ed economici), permutarla per magari 2/3.000,00 €, non ne varrebbe la pena.
Alla luce di ciò, sto seriamente pensando di darle una bella svecchiata!!
Se per quanto concerne la meccanica è sostanzialmente tutto in ordine, vorrei darle giustizia con un bel "lifting", portando avanti questo progetto:
>>>>> DAL MY2010 (che non esiste, è la prima serie) al MY2018 (ovvero il MY16) <<<<<
Vorrei trasformare la mia macchina per potarla alla versione attuale, con le seguenti modifiche:
Ecco qualche "rendering":
- PARAURTI MY2016 VELOCE (con dettagli e scudo bruniti) e alette dei fendinebbia verniciate ROSSO ALFA;
- CERCHI 17" (i miei) riverniciati in ANTRACITE LUCIDO (come da listino)
- DAM POSTERIORE DELLA VELOCE (solo la parte in plastica)
- STERZO "VELOCE" CON CUCITURE ROSSE E BASE TAGLIATA
- CUFFIE CAMBIO E FRENO A MANO CON CUCITURE ROSSE
- SEDILI DELLA VELOCE (Stoffa ed Alcantara con Cuciture Rosse)
- RIVERNICIATURA COMPLETA "GRIGIO STROMBOLI METALLIZZATO" (via il NERO ETNA)
- CALOTTE BRUNITE
- NUOVO BADGE "MITO"
- NUOVO STEMMA POSTERIORE PUSH
- NUOVI COPRIMOZZO CON LOGO NUOVO
- ALPINE iLX-702D
Visualizza allegato 175233 Visualizza allegato 175232 Visualizza allegato 175230 Visualizza allegato 175231
La spesa non è da poco, siamo a circa 3/3.500,00 € per fare tutto ciò. Ma la voglia è tanta.
Che ne pensate? Aspetto vostri commenti...
D.
D'accordo!Secondo me sei stato troppo conservativo con la stima di spesa...già solo di verniciatura ci saranno 2500€, i sedili dubito li trovi a meno di 800-1000€ in quanto sono appena usciti, lo sterzo sta sui 300€ così come il paraurti.
Prova magari a guardare i prezzi sull’Eper per farti un’idea.