Alfa Romeo MiTo - 1750 TBI Euro 5-6 - Bianco Spino - 2010

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da rkiller, 12 Settembre 2017.

1. Ciao a tutti, sono Raffaele, ex utente del forum mitoclub, vi presento la mia mito QV con piccole modifiche e con gia uno swap eseguito in passato con tjet, ora ho completato con l'ultimo obiettivo, unico (per ora) a montare il motore 4C Euro 6 per creare la replica Mito GTA, speriamo l'ultima modifica eheh :D.

Lavori eseguiti:
    Motore 245cv della 4C e contorni
    scarico libero 63 con finale SS omologato
    IC maggiorato
    Filtro a cono BMC
    Molle Eibach
    Camber Anteriore e posteriore
    Disattivazione ESP senza avaria.
    Mappa ( ovviamente :D)

bye bye

Files Allegati:

A alebrasa, esodar1981, Paolino1 e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
    Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
    Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018

3. ciao benvenuto

4. Quanto corre?!?!?!?!?!?!?!?

A kormrider piace questo elemento.
  5. dà molte soddisfazioni, ma ho preferito non dare molto allungo, ho montato dei rapporti piu corti rispetto a ciò che monta di serie quel motore.

A kormrider piace questo elemento.
  6. Quando ho visto il titolo in grassetto non volevo crederci...

Credo che darà filo da torcere a molte carriole 3.0v6 tdi...

Potresti inserire delle fotografie molto più dettagliate? Molle eibach quali sono?? Prokit o sportline??

Ammortizzatori di serie originali oppure sportivi??

A iddi piace questo elemento.
  7. certo appena riesco metterò altre foto, ho montato le prokit con le sospensioni originali della QV a controllo elettronico, mi dispiaceva perderli ma soprattutto per paura di renderla impossibile su strada rovinata

A iddi e kormrider piace questo messaggio.
  8. Bellissima ! Che mostro di potenza ! Ma quel telaio riesce a reggere tutti quei cavalli ? Curve, slalom, ecc... Sfruttano ciò che ha da dare ?
    Se fosse no sarebbe l'equivalente di un dragster !

A iddi piace questo elemento.
  9. Benvenuto, e complimenti, è veramente spettacolare!!!
    Aspettiamo le altre foto! Mi piacerebbe vederla bene da dietro, in particolare lo scarico.

10. Ha creato un vero bolide!!!!! Benvenuto

11. motore di suo 240 CV, più tutte quelle modifiche........ a quanto sarai arrivato????