- 17 Aprile 2018
- 62
- 123
- 34
- Regione
- No Italy
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 MultiAir Turbo
Good morning,handros!! Conosco un altro significato di "Ben alzato"Ben alzato! [emoji106]

Good morning,handros!! Conosco un altro significato di "Ben alzato"Ben alzato! [emoji106]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji111]Good morning,handros!! Conosco un altro significato di "Ben alzato"![]()
Ciao,Rospin EspositoMi auguro che tu abbia anche i paddle sul volante
Domo arigatou, @Necorome ! Disegno molto bello! Il mio fidanzato, @broken , ha una 147, quindi ha un significato molto importante per meVisualizza allegato 165522 Ciao,Sabryina Come stai?
Grazie per avermi detto gli errori in italiano. Quindi, ho disegnato un'illustrazione oggi.
Questo è un design tradizionale giapponese. Monte Fuji e foschia visto dalla finestra posteriore di Alfa Romeo 147.
Non è la finestra di GT però ...![]()
Stavi imparando il karate, vero? Molto meraviglioso !!Ho dimenticato di dirlo, ma quando ero bambina per 8 anni ho fatto karate. Ho amato i manga e anime, la cultura giapponese è veramente interessante!
Un vero poeta!!! [emoji106][emoji323][emoji76][emoji122]Visualizza allegato 165522 Ciao,Sabryina Come stai?
Grazie per avermi detto gli errori in italiano. Quindi, ho disegnato un'illustrazione oggi.
Questo è un design tradizionale giapponese. Monte Fuji e foschia visto dalla finestra posteriore di Alfa Romeo 147.
Non è la finestra di GT però ...![]()