Alfa Romeo MiTo GTA...news e immagini

Ripropongo la domanda: Chi mi sa dire cos'è quella sporgenza sul cofano all'altezza dei tergiscritalli?

E' un flap che migliora l'aerodinamica vicino la spazzola tergicristallo. Se noti la copre e il flusso tende a seguire il vetro senza intrufolarvisi in mezzo.

il vero sound della mito è questo...quello messo da alfistamalato è un video modificato...e si capisce pure qual'è il motore che hanno messo....;-)
Vabbè non posso cannare......
Lo dici come se il sound del motore ti facesse schifo...

alfistamalato non c'è alcun bisogno che ti scaldi....non era nelle mie intenzioni offendere nessuno , ho solo scritto che quel video è un video modificato con il rombo del busso...è non mi fa assolutamente schifo...;)
:ernaehrung004:

Apparte il fatto che la Mito competera con marchi come BMW che sta per produrre un'auto di quella categoria e audi che sta per far uscire l'A1. Cmq possiamo smetterla per favore di chiamare la Mito GPunto camuffata? I pianali e' da un bel po che sono condivisi nel grupo Fiat anche la 156 e la 159 non hanno pianali specifici eppure tutti Insultano la MiTo per questo. Chiedo gentilmente di smetterla perche c'e' gente me incluso che ne va orgoglioso, e che la considera un'alfa come tutte le altre.

- Informazione Pubblicitaria -
il vero sound della mito è questo...quello messo da alfistamalato è un video modificato...e si capisce pure qual'è il motore che hanno messo....;-)

alfistamalato non c'è alcun bisogno che ti scaldi....non era nelle mie intenzioni offendere nessuno , ho solo scritto che quel video è un video modificato con il rombo del busso...è non mi fa assolutamente schifo...;)
:ernaehrung004:

Ti chiedo umilmente scusa ma, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo......e non mi sono accorto del taroccamento del video....:grinser026::p

C'è un video su youtube dell'amministratore delegato Alfa Romeo della presentazione della Mito Gta!!!
Accredita la piccola bestia di uno 0-100km\h in 5 sec!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smiley_001::smiley_001:
Roba da paura....Da pararti le budella nei calcagni come si dice dalle mie parti.
Mo lo posto.
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=nTXck_PIuJs[/YOUTUBE]

bel video...e bella soprattutto la mito gta,che dopo tante foto,probabili foto,articoli riusciamo a vedere....mi fà davvero paura sia dal punto di vista estetico che da quello del motore-prestazionale.

bel video...e bella soprattutto la mito gta,che dopo tante foto,probabili foto,articoli riusciamo a vedere....mi fà davvero paura sia dal punto di vista estetico che da quello del motore-prestazionale.

già speriamo solo che poi la GTA reale , mantenga più o meno queste "caratteristiche", logico che spariranno l'estintore...il vano porta caschi gara e altre cose che andrebbero a far aumentare il prezzo dell'auto:decoccio:

secondo me è molto bella già nella versione normale,che devo dire in foto non rende bene ma dal vivo è bella!prima di dare una valutazione aspetto di poter vedere anche questa....
certo che il fatto che non ci siano versioni così cattive ad esempio della 147 (che era gta solo nella prima serie) dispiace,speriamo che colmino la lacuna almeno con la 149......pare avrà il 1.8 turbo pompato anche quella......io spero che tirino fuori qualche versione col Busso......
:D

Spero vivamente che con la 149gta si rompa il muro dei 300 cv

@ simone146: impossibile rivedere un alfa romeo con il glorioso Busso, lo stabilimento è stato smantellato , come le forme le presse e gli stampi per produrre il busso come qualsiasi altra cose che veniva creata ad arese.

@Xenos: il muro dei 300cv , si potrà rompere solo se faranno uscire per tempo i nuovi v6 italiani, di cui un 2.7 e un 3.3.....anche biturbo.

mentre l'ipotesi più attendibile è un 1.8 TBI 265cv:cool:

X