Alfa Romeo MiTo GTA...news e immagini

Indubbia la sua bellezza....:)

- Informazione Pubblicitaria -
il vero sound della mito è questo...quello messo da alfistamalato è un video modificato...e si capisce pure qual'è il motore che hanno messo....;-)
Vabbè non posso cannare......
Lo dici come se il sound del motore ti facesse schifo...

ti ha solo sottolineato che hanno doppiato la mito con il motore del gta busso... un po' irreale dato che monta il turbo benzina 1.8.... che comunque ha un bel sound caspita,non lo credevo così corposo.

Chiedo scusa per la risposta sgarbata....
Ma mi sono fatto prendere dall'entusiasmo, ma allo stesso tempo ripeto:
Beatificate Martinelli subito!!!!!!!!!!!

Se la fanno ci faccio un pensierino...
Sempre se la mia dolce metà me lo permetterà!!!

Chi mi sa dire cos'è quella sporgenza sul cofano all'altezza dei tergiscritalli?

e xè mai?

c'è la clio, la corsa,la fiesta,la mini ecc?
xè alfa non dovrebbe fare una piccola con tutti quei cv?

beh...forse perchè prima di sviluppare questa "punto abarth camuffata" avrebbe dovuto farlo con i modelli top della gamma e cui più si addice la sigla Gta,non con la entry level(ammetto che sono invidionso di non
vedere quella sigla sul retro di 159/brera)!!
ciò non toglie che ,almeno per il concept(speriamo la riportino anche nella versione definitiva),non sia stato fatto un bel lavoro come allegerimenti con carbonio e altri materiali speciali,mototre pomapatissimo,freni dedicati,sound corposo e curatissimo(ovvio che quando senti il busso gridare..è un'altro pianeta..ti fa venmire la malinconia...)ecc,ecc..davvero niente da dire..finalmente un'alfa che può rivaleggiare senza problem con le dirette concorrenti..anche se,diciamocelo sinceramente...Alfa romeo non è un marchio che dovrebbe considerare concorrenti e quindi rivaleggiare con auto come Mini,ford fiesta,clio,corsa,
ecc.Son macchinette!!!Credo vi sia già Abarth nel gruppo fiat per questo e lo ha sempre fatto alla grande!!
Credo che il blasone e la storia del nostro marchio meriti concorrenti di un'altro livello(audi,bmw,ecc.)

cmq,come ha già detto qualcuno,la Mito rappresenta praticamente la metà delle Alfa vendute oggi e quindi speriamo che possa migliorare un po' i bilanci dell'azienda oltre che per consintirle di proporre anche in futuro modelli finalmente all'altezza e in grado di competere(e speriamo di primeggiare)su tutti i fronti con i marchi più blasonati sopra citati,anche per tutti quei lavoratori che rischiano il posto e sono in cassa integrazione!!

Cavolo gli hanno montato su quattro cerchioni da pavura!!!

Ripropongo la domanda: Chi mi sa dire cos'è quella sporgenza sul cofano all'altezza dei tergiscritalli?

X