Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

Se l'Iva e' al 20% sapete quanto fa? Ben piu' di 16.000 euro.......... :eek:

E poi, una 147 da 120 cavalli e' comunque un bel guidare. Non credo che ci sia tutto questo vantaggio. Pero' rimane il grande risultato di aver conquistato finalemnet un nuovo segmento. Si torna ad investire e pian piano si competera' su tutti o quasi i segmenti.
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

ho un dubbio:ma quanto è grande la junior?
dalla foto sembra veramente piccola, appunto quanto una mini. In quanti ci si sta dentro allora?
Mi sembra veramente troppo piccola
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, si deciderà a settembre?

Davide_QV ha detto:
serve per riattirare i giovani verso l'ALFA

io infatti la prenderei volentieri...la linea fila (come le sottilette kraft) e te ce diverti pure...non le manca nulla
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

gfilips ha detto:
ho un dubbio:ma quanto è grande la junior?
dalla foto sembra veramente piccola, appunto quanto una mini. In quanti ci si sta dentro allora?
Mi sembra veramente troppo piccola

Si parla di poco sotto i 4 metri ...
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

Il pianale sarà quello della Gpunto, per cui sì, come misure siamo sui 4 metri circa. Anche a me piace molto, vedremo alla fine come sarà la linea definitiva, ma credo che sarà sicuramente bellissima!
Pensate se le montano su un bel 1.8 turbo... quasi quasi ci faccio un pensierino...
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

Dalle foto nn sembra affatto male.. speriamo di vedere presto delle foto piu chiare ma visto che nn uscirà prima del 2008 mi sa che ci sarà da aspettare un po prima di vederla in versione definitiva.
 
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

bozzetti in arrivooooooo :grinser002:
 

Allegati

  • Junior - bozzetti.jpg
    Junior - bozzetti.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 147
  • Junior - bozzetti.jpg_thumb
    28.8 KB · Visualizzazioni: 105
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

Una linea fin troppo futuristica, sarà sicuramente diversa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo baby coupé, Junior

Lo credo anch'io. Cosi' e' troppo estrema, e poi non ricalca affatto le linee guida dell'attuale produzione.