Alfa Romeo MiTo

dici fransis?! me lo auguro tanto tanto :) , curiosità, ma per dire che mi arrivera intorno fine settembre inizio ottrobre ti basi su qualcosa?? oppure vai ad intuito?
Ma qnt costa la mito tt le versioni??:guid:
 
dici fransis?! me lo auguro tanto tanto :) , curiosità, ma per dire che mi arrivera intorno fine settembre inizio ottrobre ti basi su qualcosa?? oppure vai ad intuito?
diciamo che mi baso su qualcosa... :p
allora:
  • teoricamente si può consegnare la MiTo a partire dal 15 settembre (giorno dopo il weekend di lancio)...
  • la tua non ha gli interni in pelle che fanno slittare di almeno 1 mese l'arrivo della macchina, è già stata ordinata perchè motore e vernice erano disponibili fin da subito per cui dovrebbe essere tra le prime ad arrivare.
ragionevolmente quindi dovrebbe essere in concessionaria intorno alla data della presentazione, è presumibile, anche contando qualche ritardo che per fine mese sia tutto ok, il tempo di targarla e via :)

conta che molti concessionari a cui ho chiesto mi hanno indicato come consegna metà/fine settembre che è un po' ottimistico ma teoricamente possibile
 
lo avevo pensato pure io sinceramente ma non sapendo molto non mi spingo oltre nei pensieri... e per targarla quanto ci mettono all'incirca? :)grazie.
Forse sto andando fuori discorso ma voi sapete quante mito vengono prodotte al giorno in uno stabilimento alfa?
 
Secondo me come macchina e' eccellente, ma il prezzo un tantino elevato.Comunque complimenti per l'acquisto.
pensate che mi ha chiamato l'alfa romeo per darmi informazioni sull alfa mito, dopo una lunga conversazione la signorina mi ha detto che visto che mio padre vorrebbe prendere una crucca ( ma se lo fa non e' piu mio padre) mi richiameranno a settembre per convincerlo a prendere un alfa romeo.
E' la mia ultima arma, se non riesco a convincerlo io, forse lo possono convincere loro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo avevo pensato pure io sinceramente ma non sapendo molto non mi spingo oltre nei pensieri... e per targarla quanto ci mettono all'incirca? :)grazie.
Forse sto andando fuori discorso ma voi sapete quante mito vengono prodotte al giorno in uno stabilimento alfa?
se è tutto a posto (vettura saldata, finanziamento ok etcetc) per targare ci vogliono un paio di giorni lavorativi...