Alfa Romeo MiTo

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
8
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
cosa intendi per base?
il 78cv? oppure la progression 155cv???

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Beh complimenti per l'acquisto e spero sia una vera bomba...

sbov125

Nuovo Alfista
28 Luglio 2008
3
0
1
PD
Regione
Veneto
Alfa
Motore
1.4 155cv
Salve ragazzi sono nuovo del forum ma è da un po che vi seguo, volevo chiedervi un parere personale....oggi ho firmato il contratto di aquisto ufficiale della mito, vi illustri l'allestimento
1.4 155cv Distinctive
Nero etna/Tessuto Sport nero/rosso, placia competizione rossa.
OPTIONAL
-Seile posteriore sdoppiato 60/40
-Specchi esterni riscaldati e richiudibili elettricamente
-Terzo appoggiatesta
-Blue&me Nav
-Sport Pack
-Premium Pack con comandi radio Blue
-Autoradio CD/mp3 con doppia antenna (che sinceramente non ho capito cos'ha in più!!)
-Impianto Bose
-Interni sport
-sedile a tre posti.

che ne pensate voi? mi hanno detto che arrivera a ottobre sarà dura aspettare cosi tanto.... :)

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
8
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
pensa te che io ho guidato la 155cv :D:D:D

ma il 155 cv è facile... tutte quelle che ci sono in concessionaria hanno quel motore per cui ancora ancora è fattibile, anche se non sono tantissime le macchine targate, trovare oggi un 78cv o un jtdm è un'impresa ai limiti dell'impossibile...
per questo mi stupivo

GBP

Staff Blog Network
8 Aprile 2008
24
0
1
34
SA
Regione
Campania
Alfa
Motore
Multijet
ma il 155 cv è facile... tutte quelle che ci sono in concessionaria hanno quel motore per cui ancora ancora è fattibile, anche se non sono tantissime le macchine targate, trovare oggi un 78cv o un jtdm è un'impresa ai limiti dell'impossibile...
per questo mi stupivo

ma io ero in pista :grinser002:

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
8
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
ma io ero in pista :grinser002:
tu si... ma CiuxBoxer? :p

sbov probabilmente tra fine settembre e i primi di ottobre avrai la macchina
la radio mp3 doppia antenna ha semplicemente un'antenna in più nel lunotto che credo migliori la ricezione...

sbov125

Nuovo Alfista
28 Luglio 2008
3
0
1
PD
Regione
Veneto
Alfa
Motore
1.4 155cv
tu si... ma CiuxBoxer? :p

sbov probabilmente tra fine settembre e i primi di ottobre avrai la macchina
la radio mp3 doppia antenna ha semplicemente un'antenna in più nel lunotto che credo migliori la ricezione...
dici fransis?! me lo auguro tanto tanto :) , curiosità, ma per dire che mi arrivera intorno fine settembre inizio ottrobre ti basi su qualcosa?? oppure vai ad intuito?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente