Alfa Romeo Spider - 1750 TBi 200cv - Bianco Ghiaccio - 2009

Re: Alfa Romeo Spider 939 1750 TBI bianco ghiaccio

Alla fine anche la Brera la uso ben poco. Raramente viene usata in caso di pioggia! Diciamo che la uso prevlentemente il fine settimana!
In questo caso, visto che non la useresti in caso di maltempo e quindi poco in inverno, una spider ci potrebbe stare. Diciamo pure che la spider va prevalentemente usata nel periodo estivo per cui in inverno la chiudo in garage e chiaramente sospendo anche l'assicurazione. Il costo della assicurazione deve essere messo ovviamente nel costo generale del mantenimento di una spider. In inverno credo sia antieconomico continuare il periodo assicurativo proprio per il fatto che viene usata di meno.
 
Francesco, molto belle le foto di presentazione della tua spider, la sul porto con le vele davanti fa un figurone, grazie anche alla bella bionda che ci ha copiati. Paolo
 
Francesco, molto belle le foto di presentazione della tua spider, la sul porto con le vele davanti fa un figurone, grazie anche alla bella bionda che ci ha copiati. Paolo
Eheheh! Come vedi scelgo sempre bene tutto il contorno!:grinser005:
 
Ciccio complimentoni!!! È uno dei miei desideri questa... Un giorno chissà mi leverò la voglia di tornare cabrio per andare a spasso con la moglie...
 
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno vende il 1750 spider lo cerca mio padre.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno vende il 1750 spider lo cerca mio padre.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao LuxSPIDER17, chiaramente non vendo la mia, ma forse trovi qualcosa su appositi siti quali Autoscout24 o Subito.it. Oppure rivolgiti al sito del forum cerco, riservato agli iscritti premium tanto per non essere in OT.