Alfa Romeo Spider - 2.0 JTS - Blu Reims - Serie Sp. 2004 - 2005 - Arezzo

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,247
834
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
io sulla Gtv/Spider ci vedono bene solo l'accoppiata volante e pomello di legno. Però capisco che vada a gusti.

lupit

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2007
17
23
4
AREZZO
Regione
Toscana
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Il Motore Risponde bene certo ma a Consumi d'olio che dice?
Guarda, ancora non ho potuto verificare per bene, i km fatti sono davvero pochi. Quello che avevo prima (venduta nel 2010), stesso modello e' motore , non mi aveva dato troppo problemi in questo senso. Questa è tutta da vedere..... Speriamo bene!

lupit

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2007
17
23
4
AREZZO
Regione
Toscana
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
io sulla Gtv/Spider ci vedono bene solo l'accoppiata volante e pomello di legno. Però capisco che vada a gusti.
Si, anche a me è una accoppiata che piace davvero tanto. Dopo autoradio e gomme passerò a cercare qualcosa , vediamo se ce la faccio con prezzo onesto

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
1,461
1,118
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
Il tuo modello di serie non monta il volante e pomello finto- legno però stanno meglio!

• Like
Reactions: lupit

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente