Alfa Romeo Spider - 2.0 TS L - Giallo Zoe Met - '98 - BS - II Serie

Re: Spider, 2.0TS, L, Giallo Met, '99, BS

lybra ha detto:
bellissima...complimenti!

Grazie! :ernaehrung004:
 
Re: Spider, 2.0TS, L, Giallo Met, '99, BS

Brao' gnaro! bel gioiellino :eclipsee_Victoria:
 
Re: Spider, 2.0TS, L, Giallo Met, '99, BS

Beh complimenti.. perfettissima ! se li porta bene i suoi annetti :)
 
Re: Spider, 2.0TS, L, Giallo Met, '99, BS

bella e tenuta benissimo, complimenti
 
Re: Spider, 2.0TS, L, Giallo Met, '99, BS

gfilips ha detto:
bella e tenuta benissimo...

Grazie... merito dei precedenti proprietari. .: Clap :.

Io spero di riuscire a mantenerla in ottimo stato e tenerla fino a farla diventare storica...

... anzi se riesco, nel tempo, vorrei comprarmi poi anche un duetto da far compagnia a questa spider... son sogni.. però anche la spider era un sogno e ora è in garage! :grinser005:

A proposito di duetto... ho visto 20 minuti fà un osso di seppia, rosso!!! Mitica, targa tedesca. :lovekop:
 
Re: Spider, 2.0TS, L, Giallo Met, '99, BS

Ora mi son accorto di non aver fatto gli interni... domani se riesco faccio un paio di foto. .:blink:.
 
Re: Spider, 2.0TS, L, Giallo Met, '99, BS

Foto degli interni azz non li ho ancora fatti... ma ecco la piccola durante le vacanze di Natale sull'Argentario.
 

Allegati

  • argentario.jpg
    argentario.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 339
Re: Spider, 2.0TS, L, Giallo Met, '99, BS

Grazie... merito dei precedenti proprietari. .: Clap :.

Io spero di riuscire a mantenerla in ottimo stato e tenerla fino a farla diventare storica...

... anzi se riesco, nel tempo, vorrei comprarmi poi anche un duetto da far compagnia a questa spider... son sogni.. però anche la spider era un sogno e ora è in garage! :grinser005:

A proposito di duetto... ho visto 20 minuti fà un osso di seppia, rosso!!! Mitica, targa tedesca. :lovekop:


Ciao, sono abbastanza nuovo del forum ed ho anch'io tra le varie Alfa una Spider come la Tua del Nov.98 azzurra ( blu victoria 401 ) e gli interni Momo in pelle rossa. Ho messo le foto nel garage del forum....
Siccome sono appassionato di auto d'epoca ( ne ho qualcuna) la penso come Te sull'originalità ed ho preso la Spider da qualche mese proprio per tenerla il più a lungo possibile. Per fortuna l'ho trovata con soli 53.000 Km ed un solo proprietario prima di me ( a parte l'officina dove l'ho comprata a Bergamo che però non aveva attaccato l'adesivo sul libretto) , originalissima e con capote manuale così in futuro non ho problemicon motorini vari.

Per quanto riguarda la storicità voglio farTi un regalo di Natale : la tua macchina è già OMOLOGABILE come vettura di interesse storico al REGISTRO ITALIANO ALFA ROMEO.

Guarda la lista in pdf cliccando sul link a questa pagina:
R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo

Io sono socio del RIAR dal 1994 ed ho deciso di comprare la Spider proprio per questo. La mia l'ho comprata a Giugno ed a Ottobre l'ho già omologata.

Vantaggi per il bollo non se ne hanno fino al 20^anno di età della macchina ( se le leggi rimangono come ora) , ma puoi fare l'assicurazione con la SARA come le auto d'epoca a 100,00 EUR circa l'anno (franchigia di 250,00 EUR in caso di incidente)in quanto il RIAR ha fatto con questa assicurazione una convenzione.

Logicamente la macchina deve essere ORIGINALISSIMA.


Ciao e Buon ANNO.

Michele
 
Re: Spider, 2.0TS, L, Giallo Met, '99, BS

Davvero Bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Spider, 2.0TS, L, Giallo Met, '99, BS

Bella macchina e bel colore , chissa se ci siamo mai incrociati !!

Ciao e buon 2008.