Alfa Romeo Spider - 2.0 TS L - Giallo Zoe Met - '98 - BS - II Serie

re: Alfa Spider - 2.0 TS L - Giallo Zoe Met - '98 - BS

Ciao! Anch'io sono del lago di Garda, più precisamente di Bardolino... magari qualche volta ci si incrocerà sulla gardesana e una bella sfanalata sarà d'obbligo!

ps: a differenza della tua, il mio nuovo acquisto è giallo pastello, forse ancora più rara.
Sono entrambe davvero bellissime e, secondo me, più esclusive e di classe di tante altre spider molto più costose...

Ps2: speriamo bene per i consumi, il Gtv jts mi fa anche 12/13 km/litro, chissà il 2000t.s....

Ecco la mia piccina sabato a metà gita attorno al lago di Garda. Sebbene abbia preso un po' di acqua è rimasta abbastanza pulita... forse la cera che ho usato è buona e ha fatto scivolar via l'acqua! :)

Ah a proposito di sabato uno con un GTV che ho incrociato mi ha salutato suonando clacson e facendo i fari... sarà mica qualcuno qua del club???? :)

L'auto ho deciso di tenerla originale al 100%... e di tenerla a lungo... voglio preservare la memoria storica. :)

può essere anche che non era del club, io quando vedo un gtv o uno spider saluto sempre :)

Ciao! Anch'io sono del lago di Garda, più precisamente di Bardolino... magari qualche volta ci si incrocerà sulla gardesana e una bella sfanalata sarà d'obbligo!

Ps2: speriamo bene per i consumi, il Gtv jts mi fa anche 12/13 km/litro, chissà il 2000t.s....

Ciao! Beh sicuramente prima o poi ci si incrocia!!! :)

Oggi ho fatto un girettino verso Manerba e ho incrociato una Spider nera e una rossa (tedesca)... sfanalata di saluto eseguita.. eheheh!

Ho incrociato anche una bellissima Giulietta Spider bianca! :)

I miei consumi vanno dai 10 ai 14km/l a seconda di come la uso.

Il_Principe ha detto:
può essere anche che non era del club, io quando vedo un gtv o uno spider saluto sempre :)

Vero saluto sempre pure io. ;)

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Ieri 6 Marzo 2010 dopo 4 mesi di fermo invernale la Spider ha rimesso le ruote fuori dal garage... gita in montagna a capottina aperta:

Allegati

• marzo2010.jpg
    marzo2010.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 204

Ieri 6 Marzo 2010 dopo 4 mesi di fermo invernale la Spider ha rimesso le ruote fuori dal garage... gita in montagna a capottina aperta:
Spettacolo allo stato puro:D che meraviglia

Ma che goduria :lol2: :lol2: Un vero capolavoro di foto!

Spettacolare la foto! Dove l'hai scattata? Anche io aspetto trepidante di poter aprire la mia nasona, ma qui a Palazzolo fa un freddo allucinante!!!

Spettacolare la foto! Dove l'hai scattata? Anche io aspetto trepidante di poter aprire la mia nasona, ma qui a Palazzolo fa un freddo allucinante!!!

Il lago che si vede è quello di Idro in val Sabbia nelle prealpi bresciane. La strada è quella che da Idro sale ad un paesino che si chiama Treviso Bresciano... dove son andato a mangiare e mi son trovato ottimamente tra parentesi. :)

Ah però, conosco bene Idro, ma non mi ero mai spinto oltre, mi sa che mi dovrai consigliare per bene!
Ad ogni modo, la tua nasona è davvero da sbavo, quel giallo le dona moltissimo, e si vede la cura con cui la tieni... complimenti!

Dai un occhio alla mia ;-)

Foto inviate al RIAR:

Motore_small.jpg Baule_small.jpg Motore_dx_small.jpg Telaio_small.jpg Lato3_small.jpg Anteriore_small.jpg Motore_sx_small.jpg Ruota_small.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
X