Alfa Romeo Spider - 2.4 JTDm 210cv - Bianco Ghiaccio - 2008 - LT

Knight82

Alfista Intermedio
8 Agosto 2009
226
28
46
41
LT
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 jtdm 210cv
Alfa Spider 939 210cv my08, bianco ghiaccio,interni alfatex neri con capotte nera, Connect Nav G2, pacchetto sport (pinze rosse con logo Alfa, pedaliera sportiva, fondino sportivo Alfa), visibility pack(sensore crepuscolare,pioggia e appannamento),sensori di parcheggio posteriori,cd changer 10,specchi esterni riscaldati e abbattibili elettricamente,VDC con hill holder, cerchi 19 a razze versione TI, fari xenon, loghi TI. La macchina è stata..sistemata...da Eddy ;)

Prossimamente ci saranno altri sviluppi sia su questa sia su un GTV 2.0 TB v6 che ho pagato meno di uno scooter 50!

IMG_0318.jpg IMG_0326.jpg IMG_0321.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti bellissima!! Bel colore per la spider.
Bravo bravo :)
 
Bellissima, davvero molto aggressiva ed accessoriata. Ottima scelta!
 
Complimenti, veramente bellissima, poi con i 19"...da paura :)
 
Grazie a tutti per i complimenti ;) la macchina e' ancora su autoscout, visto che vorrei passare al nuovo tbi...il diesel non mi serve ed e' uno spreco averlo fermo( parlando di costi tra assicurazione e manutenzione). Il 1750 e' un altro pianeta ;)
 
Salve, sto per acquistare una spider identica a questa ma rossa, chiedevo cortesemente se qualcuno mi sa dire se con il telecomando tenendo premuto per più di 3 secondi il tasto chiusura porte si alzano gli alzacristalli elettrici? vorrei sapere se è un difetto della vettura che ho provato o è così per tutte. grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, sto per acquistare una spider identica a questa ma rossa, chiedevo cortesemente se qualcuno mi sa dire se con il telecomando tenendo premuto per più di 3 secondi il tasto chiusura porte si alzano gli alzacristalli elettrici? vorrei sapere se è un difetto della vettura che ho provato o è così per tutte. grazie

Si è normale, è cosi pure sulla mia 159. Però sapevo che dalle my08 in poi questa funzione è stata tolta..........comunque se la tua lo fa è normale. Serve ad aprire i finestrini per il ricambio dell'aria magari ancor prima di entrare in auto (tipo d'estate).