Alfa Romeo Spider - 2.4 Jtd 210CV - Bianco Ghiaccio - 2008 - Milano

Discussione in 'Brera & Spider Garage' iniziata da teo90, 12 Dicembre 2015.

1. Carissimi,
    Anche se con un po di ritardo, riesco ad aggiungere la mia auto al nostro garage.
    Modifiche:
    -estetiche: spoiler cadamuro
    cerchi 19" OZ superleggera
    bulloni dei mozzi a colonnette
    indicatori laterali fumè
    volante e pomello cambio TI
    (basta è gia bella di suo :cool:)
    -meccanica: aspirazione
    turbina maggiorata
    scat
    sfap
    terminali ragazzon
    mappa
    intercooler maggiorato
    frizione rinforzata
    freni anteriori K-sport 380*36mm 8x
    freni post. "in progress" (356mm)
    etc... (non posso scrivere altro.....)

foto Alfa Romeo Spider - 2.4 Jtd 210CV - Bianco Ghiaccio - 2008 - Milano - 1foto Alfa Romeo Spider - 2.4 Jtd 210CV - Bianco Ghiaccio - 2008 - Milano - 2foto Alfa Romeo Spider - 2.4 Jtd 210CV - Bianco Ghiaccio - 2008 - Milano - 3foto Alfa Romeo Spider - 2.4 Jtd 210CV - Bianco Ghiaccio - 2008 - Milano - 4foto Alfa Romeo Spider - 2.4 Jtd 210CV - Bianco Ghiaccio - 2008 - Milano - 5
    Spero sia di Vostro gradimento!
    Un saluto a tutti!:rolleyes:
    Teo90

A Sandro G., kormrider, ChrisAlfa91 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Spider (939) - 3.2 JTS Q4 260 cv - Exclusive - 2006 MB Brera & Spider Garage 15 Giugno 2018
    Alfa Romeo Spider - 2.0 JTDm 170 Cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - MO Brera & Spider Garage 1 Ottobre 2017
    Alfa Romeo Spider - 2.2 jts 185cv - exclusive Brera & Spider Garage 12 Giugno 2016

3. Wow, io adore la spider *.* Dovresti fare un bel book fotografico completo! Complimentissimi!!

A iddi piace questo elemento.
  4. Grazie1000Wolf!!!
    Per il book sarei d'accordo, il problema e che come fotografo sono un po scarso :Y0UJC:

A iddi piace questo elemento.
  5. Veramente stupenda!
    In particolar modo mi piace la strumentazione.

A teo90 piace questo elemento.
  6. Molto bella, tranne i cerchi...

A teo90 e iddi piace questo messaggio.
  7. Con tutta quella magnificenza i cerchi non li avevo nemmeno notati, magari averla anche con le ruote in pietra !!! :D:D:D:D

8. bravo bella in bianco ,perso preferisco i cerchi di serie ,comunque goditela é una macchina piacevolissima da guidare e per essere una spider è molto capiente e quando si viaggia fa sempre comodo la mia è grigia interni cuoio nero....ho solo una domanda, scusate se la pongo , hai problemi con la cappotta ???? io si !!!! grazie

9. Minc...a!
    Bravo, hai aumentato i cavalli e la potenza frenante....ottimo!

10. Dimenticato, quali cerchi monti? Ce ne sono due modelli nelle foto, io preferisco gli oz ai bbs, troppo Audi!

11. Bella e molto aggressiva.

Che turbina monti?
    Come aspirazione intendi un filtro sportivo o hai fatto modifiche più invasive?
    Insieme alla frizione rinforzata hai messo anche il volano monomassa alleggerito?
    Scusami per le molte domande ma anch'io posseggo un 2.4 e vorrei spingermi oltre alla classica mappa e defap che ho già.