Alfa Romeo Spider - 3.2 v6 q4 - Rosso - FI

Facci sapere!!! Siamo curiosi!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Brum ti faccio i complimenti, un'Alfa spettacolare, detto questo se posso, mi permetto di dire la mia sui 19: io li ho montati, sono splendidi, solidi e con la spalla che è una 40 devi stare attento alle buche, ma nn più di tanto poichè non è una spalla 30 estrema, poi la Brera/ Spider assorbe egregiamente le buche quindi...detto questo, per quanto riguarda l'assetto, io sono pro, però ho deciso di non farlo per un semplice motivo: vero è che la vettura rimane più alta e 2-3 cm in meno nn guasterebbero, però ti dico che io devo già stare molto attento perchè in alcune situazioni quasi tocco davanti e poi ho fatto le misure e il problema è che dietro la mia per esempio come luce tra gomma e passaruota a 4 cm..davanti 7, quindi anche abbassandola dietro saresti al limite e davanti avresti ancora margine, però è rischioso, io ho notato che con i 19 quando sono a pieno carico dietro sono quasi al limite, davanti ho margine...cmq io nonlo farei, però sono gusti...lo so che con un assetto e i 19 starebbe benissimo, x me è rischioso...cmq complimenti ancora, anche io volevo il 3.2...fantastico e con un sound...da applausi.. purtroppo io faccio 120km al giorno, era troppo eccessivo per me come consumi..però è fantastico.