Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Verde Visconti

Nuovo upgrade... tanta roba!
 

Allegati

  • 20220208_171650.jpg
    20220208_171650.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 145
  • 20220208_172038.jpg
    20220208_172038.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 155
Fatta ieri sera decontaminazione con claybar. Era la prima vta che la facevo. Grandissima fatica (specie il tetto!) Ma risultato fantastico. Il posteriore era ruvido ed è tornato liscissimo così come la parte bassa delle fiancate e la vernice è tornata più luminosa. Consiglio a tutti di armarsi di pazienza e di farlo...
 

Allegati

  • 20220723_210519.jpg
    20220723_210519.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 98
Fatta ieri sera decontaminazione con claybar. Era la prima vta che la facevo. Grandissima fatica (specie il tetto!) Ma risultato fantastico. Il posteriore era ruvido ed è tornato liscissimo così come la parte bassa delle fiancate e la vernice è tornata più luminosa. Consiglio a tutti di armarsi di pazienza e di farlo...
magnifica! un bel nero gomme? sembra un po' uno smoking con le scarpe implverate. dopo tanto lavoro fatto...
Claybar: di che si tratta?
 
Grazie. Purtroppo l'ho finito. Nelle prox settimane lucidatura completa. In pratica è una barretta di argille da usare col suo lubrificante che cattura le contaminazioni di vernice e vetri (smog, calcare, ferro, sporco) che non vengono via ne con lavaggio ne con lucidaturap
 
Fatta ieri sera decontaminazione con claybar. Era la prima vta che la facevo. Grandissima fatica (specie il tetto!) Ma risultato fantastico. Il posteriore era ruvido ed è tornato liscissimo così come la parte bassa delle fiancate e la vernice è tornata più luminosa. Consiglio a tutti di armarsi di pazienza e di farlo...
Fantastica 😉
 
  • Like
Reactions: Rollo38
Grazie. Purtroppo l'ho finito. Nelle prox settimane lucidatura completa. In pratica è una barretta di argille da usare col suo lubrificante che cattura le contaminazioni di vernice e vetri (smog, calcare, ferro, sporco) che non vengono via ne con lavaggio ne con lucidaturap
Bravo, bel lavoro. Con questo caldo poi i complimenti sono doppi👍👍
 
  • Like
Reactions: Rollo38
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatta ieri sera decontaminazione con claybar. Era la prima vta che la facevo. Grandissima fatica (specie il tetto!) Ma risultato fantastico. Il posteriore era ruvido ed è tornato liscissimo così come la parte bassa delle fiancate e la vernice è tornata più luminosa. Consiglio a tutti di armarsi di pazienza e di farlo...
Bel lavoro. Ti appaga per la macchina!
Io lucidavo il mio GT con polish
cremoso e panno giallo (che fatica!) una volta al mese.
Ma era bellissimo, lucido da specchiarsi.....
 
  • Like
Reactions: Rollo38 e Franci7