Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Verde Visconti

Nuovo upgrade... tanta roba!

Allegati

• 20220208_171650.jpg
    20220208_171650.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 203
  • 20220208_172038.jpg
    20220208_172038.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 209
Fatta ieri sera decontaminazione con claybar. Era la prima vta che la facevo. Grandissima fatica (specie il tetto!) Ma risultato fantastico. Il posteriore era ruvido ed è tornato liscissimo così come la parte bassa delle fiancate e la vernice è tornata più luminosa. Consiglio a tutti di armarsi di pazienza e di farlo...

Allegati

• 20220723_210519.jpg
    20220723_210519.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 149
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fatta ieri sera decontaminazione con claybar. Era la prima vta che la facevo. Grandissima fatica (specie il tetto!) Ma risultato fantastico. Il posteriore era ruvido ed è tornato liscissimo così come la parte bassa delle fiancate e la vernice è tornata più luminosa. Consiglio a tutti di armarsi di pazienza e di farlo...
magnifica! un bel nero gomme? sembra un po' uno smoking con le scarpe implverate. dopo tanto lavoro fatto...
Claybar: di che si tratta?

Grazie. Purtroppo l'ho finito. Nelle prox settimane lucidatura completa. In pratica è una barretta di argille da usare col suo lubrificante che cattura le contaminazioni di vernice e vetri (smog, calcare, ferro, sporco) che non vengono via ne con lavaggio ne con lucidaturap

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fantastica 😉

• Mi piace
Reazioni: Rollo38
Grazie. Purtroppo l'ho finito. Nelle prox settimane lucidatura completa. In pratica è una barretta di argille da usare col suo lubrificante che cattura le contaminazioni di vernice e vetri (smog, calcare, ferro, sporco) che non vengono via ne con lavaggio ne con lucidaturap
Bravo, bel lavoro. Con questo caldo poi i complimenti sono doppi👍👍

• Mi piace
Reazioni: Rollo38
Bel lavoro. Ti appaga per la macchina!
Io lucidavo il mio GT con polish
cremoso e panno giallo (che fatica!) una volta al mese.
Ma era bellissimo, lucido da specchiarsi.....

• Mi piace
Reazioni: Rollo38 e Franci7