Alfa Romeo Stelvio 190 Cv MJET Rwd Business Verde Visconti MY2021 (SI)

Guarda ci sono anche privati che comprano auto con tanti km e poi le skilometrano e le vendono su subito etcc. Credo sia stato questo il caso della mia , l ha usata un paio di mesi skilometrata poi riverniciato frontale e 4 tappeti nuovi e minimo ci ha guadagnato 8k sopra. E comunque io tutto ufficiale alfa basta andare in un officina e fare storico interventi.

...e mi ha subito informato che l'auto era stata schilometrata e lui stesso era stato vittima di questa truffa, credo quindi che non siano proprio eventi sporadici ... Grazie per aver condiviso l'esperienza.
L'evento sporadico è trovare un usato non schilometrato

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stanotte è avvenuto miracolo .........i km sono diventati poco più di 80000 al posto di 223000.......roba da galera io ho anche indirizzo di dove questa auto è parcheggiata ed è un abitazione privata. Che vergogna in questo paese succedono cose assurde. Quindi qualcuno la ha comprata per poi skilometrare prima della revisione e poi magari la rivende oppure costui è un commerciante che la tiene per lui e poi la vende? Insomma truffa bella e buona
E Guastagli la festa! Un esposto ai Grigi con la fiammella gialla non costa niente. Solo 10 minuti di supercazzole e scartoffie

La revisione dovrebbe essere la prima a novembre 25. Ma anche la volvo che ho avuto nonostante 205000 km segnati in revisione ne ha fatta un altra 12 mesi dopo con 74000 km. Senza confini.....se nn denuncia l' acquirente nn fai un cavolo io sono stato un driver e basta

La revisione dovrebbe essere la prima a novembre 25. Ma anche la volvo che ho avuto nonostante 205000 km segnati in revisione ne ha fatta un altra 12 mesi dopo con 74000 km. Senza confini.....se nn denuncia l' acquirente nn fai un cavolo io sono stato un driver e basta
Se si fa la denuncia credo che ne va di sotto l agenzia di revisione che dovrebbe segnalare l anomalia....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X