Alfa Romeo Stelvio 190 Cv MJET Rwd Business Verde Visconti MY2021 (SI)

Guarda ci sono anche privati che comprano auto con tanti km e poi le skilometrano e le vendono su subito etcc. Credo sia stato questo il caso della mia , l ha usata un paio di mesi skilometrata poi riverniciato frontale e 4 tappeti nuovi e minimo ci ha guadagnato 8k sopra. E comunque io tutto ufficiale alfa basta andare in un officina e fare storico interventi.
 
Stanotte è avvenuto miracolo .........i km sono diventati poco più di 80000 al posto di 223000.......roba da galera io ho anche indirizzo di dove questa auto è parcheggiata ed è un abitazione privata. Che vergogna in questo paese succedono cose assurde. Quindi qualcuno la ha comprata per poi skilometrare prima della revisione e poi magari la rivende oppure costui è un commerciante che la tiene per lui e poi la vende? Insomma truffa bella e buona
E Guastagli la festa! Un esposto ai Grigi con la fiammella gialla non costa niente. Solo 10 minuti di supercazzole e scartoffie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La revisione dovrebbe essere la prima a novembre 25. Ma anche la volvo che ho avuto nonostante 205000 km segnati in revisione ne ha fatta un altra 12 mesi dopo con 74000 km. Senza confini.....se nn denuncia l' acquirente nn fai un cavolo io sono stato un driver e basta
 
La revisione dovrebbe essere la prima a novembre 25. Ma anche la volvo che ho avuto nonostante 205000 km segnati in revisione ne ha fatta un altra 12 mesi dopo con 74000 km. Senza confini.....se nn denuncia l' acquirente nn fai un cavolo io sono stato un driver e basta
Se si fa la denuncia credo che ne va di sotto l agenzia di revisione che dovrebbe segnalare l anomalia....
 
Ormai nn ho più la Stelvio da aprile e sto guidando la nuova passat plugin che carico alle colonnine ebbene ormai posso fare delle statistiche di costo al km. Stesso uso anche se sono auto diverse io le uso allo stesso modo quindi molto allegre e molti km ne ho 39000 sulla passat. Ebbene il costo medio a km della Stelvio a ottobre 2024 è stato 0,115 e la passat benzina plug-in ottobre 2025 0.107. il calcolo semplice è stato fatto prendendo un arco di km fatti e spese carburante e ricarica fatte nell intervallo, avendo la app della fuelcard e della app ricarica ho dati precisi. Se. Ricaricassi a casa risparmierei il 60% sulle ricariche, quindi la mia esperienza dice che le plugin sono efficienti ma nn come una pari auto diesel nell' uso che faccio perché se la confrontassi con una passat TDI 150cv che fa 20kml di media diesel mentre la mia Stelvio faceva 14 max 15 , sul mio utilizzo il diesel è sempre inarrivabile invece devo dire che in urbano e traffico la plugin è una bomba di efficienza sempre se hai batteria
 
Come in molte cose occorre scegliere l'oggetto giusto per le proprie esigenze, a maggior ragione nell'auto in cui nella convenienza incidono un sacco di variabili, un'auto un po' più conveniente per qualcuno può essere molto sconveniente per altri.
I plug-in per avere veramente senso devono essere usati molto anche in città, ed essere ricaricati sempre, possibilmente a casa per avere tariffe basse oppure meglio ancora con l'accumulo del fotovoltaico. Le agevolazione fiscali che nelle aziendali le fanno preferire alimentazione hanno solo peggiorato la correttezza di una scelta che poteva essere veramente basata sulla economicità e/o la presunta salvaguarda ambientale.