Alfa Romeo Stelvio 190 Cv MJTD Rwd Business Verde Visconti 2021 (SI)

Oggi ho riconsegnato la. Mia amata Stelvio con 224000 km all attivo e tante soddisfazioni e zero problemi. Ho preso la nuova auto Passat plugin 204cv auto molto valida ho fatto un viaggetto a Roma fatti circa 450km e 20kml di media in modalità ibrida con batteria all 80% ovvio è un mezzo tutto comfort e poca sportività anche se in allungo è un bel missilino in autostrada. Ora vi aggiornerò su quanti km toglieranno alla revisione di ottobre alla Stelvio..........

Aggiornamento.......la Stelvio è ferma in un interporto in toscana dove credo si facciano le aste per i commercianti.....i km sono invariato ancora...... .vedremo la magia dove avverrà

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hai scelto il miglior plugin in commercio.
Non ho simpatia per Volkswagen ma in questo caso hanno fatto un powertrain eccellente.
Buona strada con la tua Passat

Stanotte è avvenuto miracolo .........i km sono diventati poco più di 80000 al posto di 223000.......roba da galera io ho anche indirizzo di dove questa auto è parcheggiata ed è un abitazione privata. Che vergogna in questo paese succedono cose assurde. Quindi qualcuno la ha comprata per poi skilometrare prima della revisione e poi magari la rivende oppure costui è un commerciante che la tiene per lui e poi la vende? Insomma truffa bella e buona

Hai controllato i km
Stanotte è avvenuto miracolo .........i km sono diventati poco più di 80000 al posto di 223000.......roba da galera io ho anche indirizzo di dove questa auto è parcheggiata ed è un abitazione privata. Che vergogna in questo paese succedono cose assurde. Quindi qualcuno la ha comprata per poi skilometrare prima della revisione e poi magari la rivende oppure costui è un commerciante che la tiene per lui e poi la vende? Insomma truffa bella e buona
Hai controllato posizione e km tramite la app?

Sono semplicemente criminali.
Pure la mia ex Fiesta passò da 288mila km a 108mila km quando fu ceduta ad un commerciante del sud. Auto con tutte le manutenzione in Ford.

Importante è che siano sempre sotto 100 mila km altrimenti la gente non le compra che poi in realtà auto ne ha 300 non importa!! Il problema è che sono così il 90% delle auto usate!!!

X