Perchè non Stelvio, in considerazione che in 4 anni la cambi, cosa non ti è piaciuto ?e alla fine ho scelto la nuova passat plugin benzina. le alternative erano x1 plugin e tiguan plugin
Semplice .....io la Stelvio la prendevo a occhi chiusi ma la mia azienda che deve aderire alle iniziative esg ed è certificata, deve avere un parco auto green.......quindi stelvio ibride nn ci sono e quindi la hanno tolta.....quindi ora ho scelto la migliore secondo me del parco disponibile. Di stelvio mi lamento della mancanza di un bel 200cv benzina hibrid o plugin. Per il resto è un auto stupenda mi mancherà molto anche se per lavoro i sedili massaggiante della passat mi intrigano moltoPerchè non Stelvio, in considerazione che in 4 anni la cambi, cosa non ti è piaciuto ?
in effetti è una grande mancanza...quindi stelvio ibride nn ci sono
Anche io come te cambierò la mia seconda Stelvio a fine aprile. Avrei potuto prenderne un'altra ma sono sincero, la 3° di fila mi avrebbe un pò annoiato. Macchina eccezionale ci mancherebbe, tutt'oggi ammirata dopo 7 anni dal lancio, ma ho optato per l'ultimo modello di Tiguan diesel R LINE. Mi mancherà Stelviona ne sono sicuro.oggi sono stato a provare la passat in concessionario, si guida bene ma nn ha lo sterzo stelvio e questo lo sapevamo. Devo dire però che ergonomia sedili e materiali degli stessi e uno spazio interno da primato. Io sono alto 187cm e ho fatto prova alla bordons , messo il sedile guidatore nella mia posizione e poi sono andato dietro ci sto con le gambe accavallate!!! nemmeno dentro una GLE ci sto ha quasi 3 metri di passo questa auto molto sorpreso. Ora continuo a godermi la dinamica stelvio per almento 8 mesi poi andrò nel trilocale comfort PASSAT!!
Anche la mia azienda mi consegnerà una ibrida 1,8cc benzina al posto del jtdm diesel. Ma siamo proprio sicuri che ora con il 1,8cc benzina inquino di meno visto che di sicuro consumerà circa il doppio rispetto al diesel che ho adesso?Semplice .....io la Stelvio la prendevo a occhi chiusi ma la mia azienda che deve aderire alle iniziative esg ed è certificata, deve avere un parco auto green.......quindi stelvio ibride nn ci sono e quindi la hanno tolta.....quindi ora ho scelto la migliore secondo me del parco disponibile. Di stelvio mi lamento della mancanza di un bel 200cv benzina hibrid o plugin. Per il resto è un auto stupenda mi mancherà molto anche se per lavoro i sedili massaggiante della passat mi intrigano molto
In effetti a parità di motorizzazione la differenza di emissioni non è molta.Anche la mia azienda mi consegnerà una ibrida 1,8cc benzina al posto del jtdm diesel. Ma siamo proprio sicuri che ora con il 1,8cc benzina inquino di meno visto che di sicuro consumerà circa il doppio rispetto al diesel che ho adesso?