Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 280 Cv Veloce Nero Vulcano MY2021 (BO)

prime impressioni?
Rispetto alla MY2017:
Piu' insonorizzata (aumento spessore laminazione vetri)
Il cambio ha un gestione secondo me diversa sopprattutto nelle scalate di marcia D, e' molto dolce, con le palette non ho idea di come si comportano

Domani gommista ed installazione illuminazione vano piedi.( Ci sara' da penare a cercare i cavi con le prese..)

Rispetto alla MY2017:
Il cambio ha un gestione secondo me diversa sopprattutto nelle scalate di marcia D, e' molto dolce, con le palette non ho idea di come si comportano

Domani gommista ed installazione illuminazione vano piedi.( Ci sara' da penare a cercare i cavi con le prese..)
Hai comprato i led originali per la zona piedi?
Quali gomme fai montare domani?

Rispetto alla MY2017:
Forse anche il rumore del motore è minore, specialmente ai bassi regimi
Il diesel ha più coppia e a regime più basso, può darsi che la sensazione derivi anche da quello. Poi in allungo però recupera ampiamente...
Anche qui chiedo info: da che gommista vai? ancora non ho trovato uno che mi piace veramente attorno a Bologna

Forse anche il rumore del motore è minore, specialmente ai bassi regimi

Il diesel ha più coppia e a regime più basso, può darsi che la sensazione derivi anche da quello. Poi in allungo però recupera ampiamente...

Anche qui chiedo info: da che gommista vai? ancora non ho trovato uno che mi piace veramente attorno a Bologna
Setti a Bazzano.Non sbagli.
Sono professionali e ampia scelta di pneumaticiecon vari livelli di prezzo,
Gommano qualsiasi tipo di veicolo

• Mi piace
Reazioni: maurinoBO
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao.
Si.Ho recuperato quelli montati sulla precedente che non li aveva.
Come gomme direi le Pirelli Skorpion o Bridgestone.Vediamo se trovo qualche offerta buona dal mio gommista..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Ciao.
Si.Ho revuperato quelli montati sulla precedente che non li aveva.
Come gomme direi le Pirelli Skorpion o Bridgestone.Vediamo se trovo qualche offerta buona dal mio gommista..
Monta le Pirelli 👍

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Montate le luci vano piedi.Contrariamente alla precedente ho teovato subito i cavi.Montate in un caldo infernale ma ne e' valsa la pena. Anche perche' il kit minimo lo trovi a 120€ e sinceramente lasciarle non mi andava.

• Mi piace
Reazioni: maurinoBO e VURT
X