Jack rispetto al 2.2 diesel che avevi prima non rimpiangi nulla ? Io ho un amico che aveva una 210 cv fatta mappare quando aveva 20.000 km ed ha ora sostituito a 230.000 km anche lui con la 280 cv. La macchina nuova va bene è contento ma non è così entusiasta , rimpiange abbastanza i 560 nm di coppia che aveva il diesel. Nel dettaglio dice che i 30 cv in più (la sua aveva 250 cv da mappata) non compensano la differenza di coppia in basso.
Io ho guidato la sue ex macchina (diesel) ed era uno spettacolo molto superiore alla mia che è stock, non ho ancora provato la 280 cv. Tu come hai vissuto il cambio di erogazione ?