Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - svizzera

Bellissima complimenti
 
  • Like
Reactions: svizzero_no_novi
Spettacolo. Anche a me arriverà blu montecarlo. Posso chiederti quando hai inoltrato ufficialmente l'ordine ? Io l'ho fatto il 27/09 e sto cercando di capire come sono messi con i tempi di produzione :)
 
  • Like
Reactions: svizzero_no_novi
Spettacolo. Anche a me arriverà blu montecarlo. Posso chiederti quando hai inoltrato ufficialmente l'ordine ? Io l'ho fatto il 27/09 e sto cercando di capire come sono messi con i tempi di produzione :)
Grazie per i complimenti..io ho fatto l'ordine il 25 agosto. Fortunatamente essendo molto impegnato nel lavoro, il tempo é volato...ma gli ultimi tre giorni non volevano passare mai
 
va bene! ci siamo! appena mi disimpegno ci vediamo. un caffè a Vaduz?
grazie clud...siamo veramente fortunati di poter guidare una macchina del genere. al prossimo raduno voglio esserci anch'io.
il caffè lo offro io :)
 
  • Like
Reactions: clud
Colgo l'occasione di ringraziare tutti.
dopo un giorno girando qui in città ho avuto moltissimi complimenti, mai avuti prima in questo modo con altre auto precedenti.
questo weekend me la voglio godere al massimo
Proprio così: non voglio fare il gradasso ma non passa giorno che non sbircio qualcuno che in modo più o meno evidente mi ammira la Stelvia......
Preparati!
 
La mia Stelvio versione estiva
1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto