Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 280Cv AT8 Q4 Executive Grigio Vesuvio MY2018 (BO)

...lavata con un ora di spiegazioni da parte del venditore, amministrazione (NLT), e capo officina con aspetti che non immaginavo nemmeno e schermate dell'e-per per farmi capire meglio. Caffè d'ordinanza e bibita per mia figlia che mi ha accompagnato (stupidaggine: due portachiavi, manco in Range Rover me l'avevano dato per le seconde chiavi...)...

I portachiavi Alfa li hanno dati anche a me al momento della consegna dei documenti... però mi hanno dato solo quelli e niente macchina. Caffè e bibite non pervenuti. Forse glieli avrei tirati dietro.
Per la manutenzione penso che dovrò andare lì, è il più vicino a casa (ci arrivo in meno di 10 minuti), gli altri sono a mezz'ora.
Ma per i tagliandi la macchina sostitutiva è di prassi oppure dipende dal concessionario? A questa domanda hanno glissato, mi hanno solo detto che in caso di guasto dipende dall'entità del guasto. Dovrò riformulare...
 
Dipende dal concessionario per i tagliandi. Per la manutenzione straordinaria non so (nel NLT per ogni "ricovero" in officina superiore alle 24 ore c'è la sostitutiva).
 
Spiace per quanto occorso in termini di consegna
Non é un venditore serio, neanche "basic" oltre che premium...
Per il resto....beh...goditi la "bella grigiona"....
 
  • Like
Reactions: Balbo127 e Diego72
In effetti, quello non è un venditore ma un delinquente, o uno della concorrenza che vuole fare male ad alfa romeo! Goditi la macchina e non pensarci più!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Stamattina mi ha chiamato una signora molto gentile dalla concessionaria, per chiedermi cosa ne pensavo della vettura. Ovviamente le ho detto tutto il bene possibile della Stelvio, poi sono passato al tema della consegna. E' rimasta senza parole, ha detto che non poteva credere che fosse successo questo, oggi il venditore era in ferie e che lunedi avrebbe cercato di capire cosa non ha funzionato.
Almeno questo mi ha un po' rincuorato, forse non sono tutti uguali in quell'ambiente.
Vi aggiornerò, intanto posto qualche foto della bestiola.
davanti.jpg
dietro.jpg
20181005_152838.jpg
20181005_153241.jpg
20181005_153104.jpg
 
Considerando quanto Alfa tenga alle valutazioni sul servizio che i concessionari offrono sui loro prodotti premium, il venditore in questione avrà un brutto lunedì ed una sicura penalizzazione economica :D
 
E spero proprio sia così sia nei confronti dei colleghi venditori che si sbattono sia verso qualsiasi lavoratore del mondo che mette un po’ di impegno nel proprio lavoro. Questa gente dovrebbe fare la fame senza reddito di cittadinanza :) ;)
 
  • Like
Reactions: Franci7 e ziopalm
Comunque gran bella macchina, complimenti!!!!
 
Troppo belli gli interni! Complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davvero complimenti!!!! Stupenda !!