Dalle tue descrizioni e immagini si evince una grande ispirazione estetica che modella tanti particolari esterni e interni, e tanto vale. il legno è scuro e trovo intonato il carbonio. lo stemma Alfa sul rotore è l'unico dettaglio che, nell'insieme, eccede un po'.
Il tutto è assolutamente coerente rispetto al genere scelto. bravo.
attendiamo le altre foto a cofano aperto.
la percorrenza effettuata? mah, io sono a 105k senza un soffio.
ciao.
ma la Mopar non è Michelangelo Buonarroti e, come tale, è soggetta alle umane critiche.. mi sono soffermato sull'insieme del tuo lavoro che ho apprezzato. All'opposto del mio, ma è questo il sale del confronto.Ecco, questo e' l'esempio di come sia costruttivo scambiarsi le idee: io pensavo che l'adesivo sul rotore fosse il meno invasivo di tutti! Ora lo giudicherà' con un occhio diverso, più' critico. Devo dire comunque che non e' una cinesata, ma e' un gadget ufficiale dalla mopar.
Ecco le foto del cofano e del sottoscocca dopo lavaggio a vapore e trattamento antiossido, più' un autoritratto dopo la lucidatina giornalieraDalle tue descrizioni e immagini si evince una grande ispirazione estetica che modella tanti particolari esterni e interni, e tanto vale. il legno è scuro e trovo intonato il carbonio. lo stemma Alfa sul rotore è l'unico dettaglio che, nell'insieme, eccede un po'.
Il tutto è assolutamente coerente rispetto al genere scelto. bravo.
attendiamo le altre foto a cofano aperto.
la percorrenza effettuata? mah, io sono a 105k senza un soffio.
ciao.
che meraviglia! devo venire a Pisa per il trattamento? il risultato è splendido. L'antiossido in cosa consiste?
grazie