Alfa Romeo Stelvio 2.2 JTDM Business 180 CV AT8 Q4

Matgio66

Nuovo Alfista
29 Maggio 2023
4
1
1
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Buonasera,ho visto in vendita una Stelvio Diesel del 2018 180cv con 137000km sui 20/22k , auto proveniente da Arval con tutta la manutenzione ordinaria fatta Ma solo con una chiave.
Ero interessato a prenderla , che ne pensate? auto che non userò tutti i giorni avendo lo scooter per andare a lavoro.
 
Benvenuto. Se la usi poco, prendila benzina 200cv
La seconda chiave oltre ad essere importante, ti hanno detto che fine ha fatto?
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Questo potrebbe significare che c’è qualcuno che ha la seconda chiave della tua eventuale futura au
Questo potrebbe significare che c’è qualcuno che ha la seconda chiave della tua eventuale futura auto
Penso di si , mi hanno detto che arval da l’auto con solo ina chiave e per questa macchina non è stata ne persa ne rubata ma semplicemente non cè.
 
Penso di si , mi hanno detto che arval da l’auto con solo ina chiave e per questa macchina non è stata ne persa ne rubata ma semplicemente non cè.
Ti hanno detto una sciocchezza. Guido auto aziendali a noleggio da anni, tra cui anche Arval e quando le ritirano pretendono entrambi le chiavi oltre a tutta la documentazione
 
  • Like
Reactions: gunny751
Penso di si , mi hanno detto che arval da l’auto con solo ina chiave e per questa macchina non è stata ne persa ne rubata ma semplicemente non cè.
Non esiste auto senza doppia chiave.
Sono dei farabutti costoro?
Ti hanno detto una sciocchezza. Guido auto aziendali a noleggio da anni, tra cui anche Arval e quando le ritirano pretendono entrambi le chiavi oltre a tutta la documentazione
E se la perdi o non riconsegni ti bastonato con una multa salata
 
Penso di si , mi hanno detto che arval da l’auto con solo ina chiave e per questa macchina non è stata ne persa ne rubata ma semplicemente non cè.
E tu ci credi? No ma dico come puoi pensare che possono esserci auto con una sola chiave??
 
Penso di si , mi hanno detto che arval da l’auto con solo ina chiave e per questa macchina non è stata ne persa ne rubata ma semplicemente non cè.
non esiste una sola automobile con una sola chiave...
quindi le ipotesi sono due:
1 è stata persa ma non vogliono ammetterlo
2 c'è sotto qualcosa di losco


ora, quando io sono andato a ritirare Giulia (usata da rivenditore, per altro professionale e competente), mi ha detto che aveva solo una chiave perché la seconda era stata data per sbaglio ad un cliente che ha acquistato Stelvio e quindi ha scambiato la mia seconda chiave con la sua seconda chiave, ma ha ammesso senza scuse il suo errore e si è scusato, dicendomi che me l' avrebbe fatta avere presso un concessionario alfa romeo che si trova a breve distanza da dove lavoro, ho accettato senza problemi la cosa.

però mentire spudoratamente sul fatto che l'auto sia nata con una singola chiave è ben altra cosa e non è buon segno, già io diffido parecchio delle auto ex noleggio, figuriamoci se mentono sulla seconda chiave.
io sinceramente cercherei un venditore più serio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto