Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 150cv - AT8 - RWD - Super - Bianco Alfa - 2018 - Belgio

Non sapevo della tassa "messa in strada" così elevata per un 180 cv.
Pensavo che le tasse fossero basse e i Servizi per i cittadini favorevoli....
Sono stato nella Regione Fiamminga ma ho trovato sempre ottimi alberghi e ristoranti con prezzi e tasse adeguate.
Si e elevata in regione Vallone !! Nella parte Fiamminga pagheranno molto, ma molto meno di noi per auto di grossa cilindrata !
 
Complimenti. Stelvio davvero bella .
 
@Sam D’agostino complimenti davvero! Una Stelvio polare!
E complimenti anche ad Alfa che non fa apparire povere le versioni meno costose e prive di particolari allestimenti estetici (ogni riferimento alla concorrenza è chiaramente intenzionale).
La bellezza è nelle linee e non nelle aggiunte!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
@Sam D’agostino complimenti davvero! Una Stelvio polare!
E complimenti anche ad Alfa che non fa apparire povere le versioni meno costose e prive di particolari allestimenti estetici (ogni riferimento alla concorrenza è chiaramente intenzionale).
La bellezza è nelle linee e non nelle aggiunte!
infatti! stelvio è stelvio e basta, senza specifiche, senza dettagli comunicati a chi ti segue. rosse verdi gialle blu nere. 150 180 200.... 510
 
  • Like
Reactions: Sam D'Agostino
Be’ quando sono 510 qualche indizio comincia ad esserci...peró anche lì molto discreto!
Io ormai riesco a distinguere anche i gasolio dai benzina, non dal sound e nemmeno dagli antinebbia [emoji23]
 
Be’ quando sono 510 qualche indizio comincia ad esserci...peró anche lì molto discreto!
Io ormai riesco a distinguere anche i gasolio dai benzina, non dal sound e nemmeno dagli antinebbia [emoji23]

oddio, io mi riferivo ai romanzi teutonici.... poi, se abbiamo bisogno di 4 diffusori, e ci stiano tutti! vivaddio.
 
@Sam D’agostino complimenti davvero! Una Stelvio polare!
E complimenti anche ad Alfa che non fa apparire povere le versioni meno costose e prive di particolari allestimenti estetici (ogni riferimento alla concorrenza è chiaramente intenzionale).
La bellezza è nelle linee e non nelle aggiunte!
Grazie aedus !!
Infatti, e bello vedere la gente girarsi come se guidassi una Ferrari... Proprio questa mattina portando mia figlia a scuola, uno scendeva da un Volvo XC60, si é girato tre volte per ammirare la Stelvio. :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
La cosa più incredibile della Stelvio è forse che sono gli stessi proprietari a girarsi di più a guardarla . Io quando scendo e la guardo o apro il box ho sempre dei colpi al cuore . Anche se ammetto che essendo alfista il mio giudizio non vale . Ancora ricordo le foto di mio padre quasi 40 anni fa accanto alla sua Alfetta con il completo bianco e i baffi :) Aveva quello stesso sguardo compiaciuto che oggi dopo 40 anni ho io accanto alla mia Stelvio ..
PS. Per me niente baffi però ahahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa più incredibile della Stelvio è forse che sono gli stessi proprietari a girarsi di più a guardarla . Io quando scendo e la guardo o apro il box ho sempre dei colpi al cuore . Anche se ammetto che essendo alfista il mio giudizio non vale . Ancora ricordo le foto di mio padre quasi 40 anni fa accanto alla sua Alfetta con il completo bianco e i baffi :) Aveva quello stesso sguardo compiaciuto che oggi dopo 40 anni ho io accanto alla mia Stelvio ..
PS. Per me niente baffi però ahahaha
Tante volte mi ritrovo in garage a contemplare il mio Stelvio. Come ho sempre fatto con le mie altre Alfa.
Ammiri e riammiri quelle forme della carrozzeria e i particolari degli interni con espressione soddisfatta e orgogliosa.
L'Alfa è Alfa.....