Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Q4 - Sport Tech - Bianco - my2019 (genn2020)

CaRoby

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
10 Agosto 2020
41
52
29
Sacile (PN)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2d
Altre Auto
VW Golf
Buongiorno a tutti, dopo mesi che vi ho seguito, (auto aziendale ordinata a Luglio 2019) ho deciso di iscrivermi al forum.
Mi scuso in anticipo per la mia scarsa loquacità, ma sono contento di entrare in questo forum che ho avuto modo di aprezzare e che spero mi voglia accettare anche se silente.
Roberto
 
Benvenuto :) se vuoi potresti postare qualche foto della tua Stelvio
 
Benvenuto Roberto
 
  • Like
Reactions: il_capitano
ciao benvenuto
 
Sei il benvenuto Roberto!! Hai anche la mia stessa auto... Siamo del club delle sport tech;)... Posta qualche foto :)
 
Eccoci, sono riuscita a lavare la macchina e ve la presento nelle sue diversità, perchè per il resto la conoscete bene anche voi.
ho personalizzato l'interno con profili al volante in fibra di carbonio, leva cambio alluminio.
nel bagagliaio ho la borsa a soffietto originale Alfa (comodissima, nella foto è parzialmente piena, ma al bisogno si estende del doppio o si chiude completamente) ed il tappettino per non rovinare la soglia (o non sporcarsi).
Esternamente ho installato scarichi in acciaio di Ragazzon. Intervento fatto in sede che è qui vicino.

Per ora è tutto !
 

Allegati

  • IMG_6718.jpeg
    IMG_6718.jpeg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 666
  • IMG_6719.jpeg
    IMG_6719.jpeg
    144.3 KB · Visualizzazioni: 709
  • IMG_6724.jpeg
    IMG_6724.jpeg
    163.5 KB · Visualizzazioni: 685
  • IMG_6726.jpeg
    IMG_6726.jpeg
    167.6 KB · Visualizzazioni: 643
Favolosa la macchina perdonami quanto è costata la sostituzione dello scarico?
 
Premetto che abito in zona e quindi ho potuto effettuare l'intervento direttamente presso la loro sede e secondo le loro priorità, la cifra pagata è stata attorno ai 600 € iva compresa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Compreso scarico immagino