Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

Domenica mi cimenterò con la mia "vecchietta" nell'ormai classica Parma Poggio di Berceto dove lo scorso anno ho avuto il piacere di conoscere il "nostro" Clud ;)
Anche quest'anno parco auto vario e in gran parte prestigioso e la vettura apripista a precedere una colonna infinita di rappresentative Ferrari, sarà proprio una Stelvio! In passato si sono succedute Maserati (sia gran cabrio che gran coupé che Levante) e Porsche (911 e Macan). Bel posto di rappresentanza dunque per la nostra amata che non mancherà di attirare gli sguardi anche in mezzo a tante bellezze di altri tempi!

pp1.jpg
PP2.jpg
PP3.jpg
 
Gran bella gara a Parma che ha regalato soddisfazioni a me e a tutta la scuderia ;)
Ecco in foto la Stelvio che faceva da apripista in compagnia di una Giulia Quadrifoglio di un ospite e a seguire il prezioso bottino guadagnato sul campo, più importante di tutti il prosciutto di Parma :p
20180929_121908.jpg
20180929_121908.jpg
caard.jpg
 
20181110_091222.jpg
la concessionaria continua a coccolarmi e dopo la Quadrifoglio experience mi ha conferito anche il diploma di partecipazione :p
 
Beato te.....a me non mi hanno proprio calcolato.....
ma qui, il fatto grave, è che il prosciutto se l'è mangiato tutto lui, Il fabry! egoismo smisurato, nemmeno una telefonata a carico!.
domenica gli spiattello la stelvia che fa brillare il buio!
(ho qui i 300 lt di spremuta di melograno).... partecipanti organizzati!
 
Domenica vedrete che il prosciutto verrà equamente distribuito tra chi ha contribuito alla conquista! ;)
Quanto alla spremuta di melograno ho le mie bimbe che ne vanno matte :D:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domenica vedrete che il prosciutto verrà equamente distribuito tra chi ha contribuito alla conquista! ;)
Quanto alla spremuta di melograno ho le mie bimbe che ne vanno matte :D:p
speremm