Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - Ce

rgt1971

Alfista principiante
26 Agosto 2013
69
28
36
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti dopo 2 mesi è arrivata, anche se è già in officina per la seconda volta!!! intanto la presento in attesa di foto:
- 2.2 180 cv executive bianco Alfa
- interni misto pelle-tessuto rossi
- sound Theatre
- Cruise adattivo
- ruotino
- Dynamic suspension
- pack sedili elettrici
- presa 230 v bagagliaio
- cristalli posteriori oscurati.

Macchina stupenda da guidare,ottima insonorizzazione e buona capacità di assorbire le asperità, Cruise adattivo zero stress nella guida, posizione di guida per niente immediata, per ora 1000 km e ancora non mi trovo, sedili che fanno sudare, pensare che non ho preso la pelle proprio per questo motivo, ottimo impianto audio per le mie esigenze, buoni i consumi, non ho ancora capito le Dynamic suspension, ottimi i comandi vocali e la gestione sul tunnel, si lascia guardare tanto, computer di bordo ridicolo.
Dopo 10 minuti dal ritiro non funzionava il led dx, per ora non ancora risolto già 2 gg in officina.
Scricchiolii molto fastidiosi da lunotto posteriore e dalla cornice della strumentazione dal primo momento.
Ora è in officina speriamo bene.
IMG-20171013-WA0012.jpg
IMG_20171017_152404.jpg
IMG_20171017_152237.jpg
IMG-20171011-WA0002.jpg
 
Bel colpo d'occhio interni rossi sul bianco.....molto molto bello, complimenti davvero. Vedrai che le piccole magagne verranno risolte....altrimenti cambia officina!!
 
Cavolo, mi dispiace per questo inizio sfortunato ma tutto si risolve, spero tu torni a godertela presto alla guida;)
 
Appena te la riconsegnano, Stelvio si farà subito perdonare. Molto bella, compliemti!
 
Auguri per la neo arrivata
manca ancora qualcosa in alfa
io ritirata 4 gg fà ed il climatizzatore non funzionante (penso già dal primo momento visto che l'ho acceso solo dopo due giorni)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
auguri per l'acquisto