Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Super - Rosso Alfa - AT

Buon giorno, se può interessare a qualcuno ho fatto personalizzare i tappetini per la Stelvio, sono appena arrivati, ecco il risultato, in foto ho messo il lato guida ed il posteriore

Allegati

• tappetini 1.jpg
    tappetini 1.jpg
    877.9 KB · Visualizzazioni: 671
  • tappetini 2.jpeg
    tappetini 2.jpeg
    835.8 KB · Visualizzazioni: 435
Buon giorno, se può interessare a qualcuno ho fatto personalizzare i tappetini per la Stelvio, sono appena arrivati, ecco il risultato, in foto ho messo il lato guida ed il posteriore
Belli.

- Informazione Pubblicitaria -
Bel tappetino.
Soprattutto non sono di gomma come ha postato lo "Svizzero".
Su uno Stelvio da 60.000. euro

molto belli! posso chiederti dove li hai acquistati/personalizzati?

molto belli! posso chiederti dove li hai acquistati/personalizzati?
Ciao, si certo, li ho presi qui: Tappetini Auto, tappetini auto su misura, tappeti personalizzati | MTM Shop Vendita Online scegli marca di auto, modello e poi configuri tutto, colori, cuciture, bordi e ricami, io ho fatto aggiungere un terzo ricamo STELVIO li ho chiamati chiedendo se si poteva fare ed il risultato è quello in foto, sono molto belli (a parer mio ovviamente) ottimo materiale e ben rifiniti (giusto per precisare: non ho nessun rapporto commerciale con questa azienda, l'ho semplicemente trovata per caso su Facebook) dimenticavo, costo mi sembra 85€

Anche io me li faccio fare da alcuni anni da MTM (sia "premium" che in gomma per l'inverno) e devo dire che sono ottimi, oltre che a prezzi umani (ricambio tappetini "premium" RR 140€).
Vasca e tappetini in gomma per Stelvio in arrivo appena concluso l'ordine :)

X