Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Nero Vulcano - 2017

Di fatto oltre che per una funzione estetica, il fine principale era per avere ombra in baule quando porto via i cani, soprattutto d'estate... (e giustamente anche per tenere la MTB nascosta da sguardi indiscreti nei parcheggi).
Il prezzo vi sembra consono? Grazie
 
Di fatto oltre che per una funzione estetica, il fine principale era per avere ombra in baule quando porto via i cani, soprattutto d'estate... (e giustamente anche per tenere la MTB nascosta da sguardi indiscreti nei parcheggi).
Il prezzo vi sembra consono? Grazie
Si non mi sembra pazzesco e in linea con quello che pagai per l'xc90. Ora quello che puoi fare è comunque mettere anche sul l'oscurato un filtro. Sulla mia ultima Skoda misi per il cane dei filtri da solo sopra i vetri oscurati. Misi quelli con dei buchetti dentro quindi sono più semplici da installare, no bolle d'aria. Il risultato era ottimo visto che il cane non lo sentivo più alitare dal caldo e soprattutto era impossibile vedere cosa c'era dentro alla macchina. Erano quasi neri. Da dentro invece si vedeva benissimo. Valuto se fare la stessa cosa anche sulla Stelvio...
 
  • Like
Reactions: LUKEPAIR
Che sound Venerdì...! Ogni 30 secondi ne usciva una e si scatenava lungo la rampa di risalita del cavalcavia... io ero sotto in un cantiere. Che spettacolo.
 

Allegati

  • IMG_4060.JPG
    IMG_4060.JPG
    469.8 KB · Visualizzazioni: 413
  • IMG_4061.JPG
    IMG_4061.JPG
    329.3 KB · Visualizzazioni: 390
Buongiorno a tutti,
per l'oscuramento (mediante pellicole) del lunotto e dei vetri posteriori, deve essere rilasciato un certificato di omologazione da chi installa, oltre alla certificazione che il vetro ha lo spessore previsto per quelle determinate pellicole?
Qualcuno ha già fatto montare le pellicole after-market? In caso affermativo cosa vi hanno rilasciato?
Consigliate una particolare gradazione di nero oppure è preferibile quella più scura?
Grazie mille in anticipo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stupenda! Anche il Gruppo del Cir nello sfondo!