Si perdono in questi particolari se fosse vero su tutti così....questo vuol dire non carenza di materiali ma carenza progettuale
E meno male che il difettuccio è simmetrico!! sia a dx che a sx... almeno pare fatto apposta....
Si perdono in questi particolari se fosse vero su tutti così....questo vuol dire non carenza di materiali ma carenza progettuale
Vero..... evidentemente non hanno fatto degli agganci nei punti giusti....col tempo posso capirlo ma che già da nuova presenta il problema mi sembra da dilettanti allo sbaraglio....su un'auto di questo prezzo almeno all'esterno dovrebbe essere impeccabile e curato e in questo purtroppo i tedeschi sono bravissimi. Vedi l'auto...spazi ridotti...montaggio preciso...da un'ottima vista di qualità e compattezza...poi magari ha plastiche più economiche e meccanica mediocre....però si sanno vendere molto....e questo a noi manca....credo solo Ferrari e forse Maserati siano davvero curate esternamenteE meno male che il difettuccio è simmetrico!! sia a dx che a sx... almeno pare fatto apposta....
Concordo in pieno con te, che poi è quello che sostengo da quando ho comprato la macchina.Il progetto sulla carta è molto valido, superiore alla concorrenza per tante soluzioni tecniche senza tener conto dell’estetica che per loro é inarrivabile. Il problema nasce quando hanno dovuto fare il passaggio dal disegno all’auto reale. Troppi dettagli non curati, troppe disattenzioni sui vari assemblaggi esterni ed interni che, almeno a me, danno la triste sensazione di aver pagato troppo quello che ho tra le mani. I tedeschi ti danno di meno e lo paghi uguale o di più...ma la qualità che percepisci anche solo guardando un passaruota o uno sportellino del carburante, e non ne elenco altri, è che quei soldi li vale o quanto meno non mi hanno fregato più di tanto.Vero..... evidentemente non hanno fatto degli agganci nei punti giusti....col tempo posso capirlo ma che già da nuova presenta il problema mi sembra da dilettanti allo sbaraglio....su un'auto di questo prezzo almeno all'esterno dovrebbe essere impeccabile e curato e in questo purtroppo i tedeschi sono bravissimi. Vedi l'auto...spazi ridotti...montaggio preciso...da un'ottima vista di qualità e compattezza...poi magari ha plastiche più economiche e meccanica mediocre....però si sanno vendere molto....e questo a noi manca....credo solo Ferrari e forse Maserati siano davvero curate esternamente
Oddio la mia Giulia non mi dà affatto l'idea di essere di bassa qualità anzi...più la paragono alle auto che stanno uscendo ora e più mi rendo conto di quanto invece sia ben realizzata r studiata. Cose da migliorare ok...MMA come tuttiConcordo in pieno con te, che poi è quello che sostengo da quando ho comprato la macchina.Il progetto sulla carta è molto valido, superiore alla concorrenza per tante soluzioni tecniche senza tener conto dell’estetica che per loro é inarrivabile. Il problema nasce quando hanno dovuto fare il passaggio dal disegno all’auto reale. Troppi dettagli non curati, troppe disattenzioni sui vari assemblaggi esterni ed interni che, almeno a me, danno la triste sensazione di aver pagato troppo quello che ho tra le mani. I tedeschi ti danno di meno e lo paghi uguale o di più...ma la qualità che percepisci anche solo guardando un passaruota o uno sportellino del carburante, e non ne elenco altri, è che quei soldi li vale o quanto meno non mi hanno fregato più di tanto.
Vero..... evidentemente non hanno fatto degli agganci nei punti giusti....col tempo posso capirlo ma che già da nuova presenta il problema mi sembra da dilettanti allo sbaraglio....su un'auto di questo prezzo almeno all'esterno dovrebbe essere impeccabile e curato e in questo purtroppo i tedeschi sono bravissimi. Vedi l'auto...spazi ridotti...montaggio preciso...da un'ottima vista di qualità e compattezza...poi magari ha plastiche più economiche e meccanica mediocre....però si sanno vendere molto....e questo a noi manca....credo solo Ferrari e forse Maserati siano davvero curate esternamente
[emoji41]No aspetta Piè, dici sempre e ce lo mostri con le foto nel tuo autolavaggio che anche molte nuove tedesche hanno assemblaggi esterni mediocri...
La mia precedente A4 era analoga, ed anche le Q5 (nuove) che abbiamo in azienda.E ne vogliamo parlare della poca cura nell' "isolare" e proteggere il vano motore dalla polvere e/o dall'acqua?
È inammissibile che aprendo il cofano si veda benissimo la terra sottostante...
Per non parlare poi degli schizzi d'acqua all'interno del vano stesso...
Attenzione che causa dieselgare che ha colpito forte Audi, ma non ha risparmiato Mercedes e BMW, la qualità delle tedesche non è più la stessa. Anche le nuove Audi non sono esenti da scricchiolii, e basta salire nella nuova A6 per capire che la precedente era rifinita nettamente meglio. Il tunnel centrale della A6 è tutto di plastica rigida (che "bussa" vuoto), sgradevole al tatto, come tutta la parte media e bassa delle portiere. E parlo di una versione "full" pelle, di 87.000€ di listino (almeno quella in cui sono montato io).Concordo in pieno con te, che poi è quello che sostengo da quando ho comprato la macchina.Il progetto sulla carta è molto valido, superiore alla concorrenza per tante soluzioni tecniche senza tener conto dell’estetica che per loro é inarrivabile. Il problema nasce quando hanno dovuto fare il passaggio dal disegno all’auto reale. Troppi dettagli non curati, troppe disattenzioni sui vari assemblaggi esterni ed interni che, almeno a me, danno la triste sensazione di aver pagato troppo quello che ho tra le mani. I tedeschi ti danno di meno e lo paghi uguale o di più...ma la qualità che percepisci anche solo guardando un passaruota o uno sportellino del carburante, e non ne elenco altri, è che quei soldi li vale o quanto meno non mi hanno fregato più di tanto.