Alfa Romeo Stelvio- 2.2 mjet 180cv - Executive - Grigio Vesuvio - 2018 - MI

Ralfanic

Nuovo Alfista
4 Aprile 2018
17
16
4
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180cv AT8 Q4
Altre Auto
Mini. Audi A3
Ciao a tutti. Ordinata NLT ad inizio aprile è finalmente arrivata!

- executive
- grigio vesuvio
- palette cambio al volante
- techno-leather/tessuto nero
- cerchi 19" design
- pinze freno rosse
- cristalli posteriori oscurati
- apple car play

Semplicemente favolosa e sono felicissimo del colore (che noto stupito che non va molto di moda) e dell'abbinamento con le pinze rosse.

Allego due foto fatte al volo... Avrei tanto voluto inaugurare il mio garage diversamente, ma dopo cinque giorni dalla consegna già una bella rogna (che posterò separatamente in un'altra sezione). ;-(

Risolti questi problemi, nuove foto e maggiori descrizioni delle emozioni che sto (o, meglio, stavo) provando in questi giorni!

IMG_6016.JPG



IMG_5903.JPG
 
Gran macchina complimenti. Speriamo che risolvi tutto...
 
Molto bella, complimenti
 
Bellissima!
Solo per la cronaca, il colore va di moda, eccome. Negli ultimi 4/5 giorni altre a me altri due utenti l'hanno ordinata Grigio Vesuvio quindi....
E per l'albero di Natale, vedrai che sistemano tutto. Nel forum americano ce ne sono state altre di situazioni simili tutte legate ad un calo della batteria... (che era rimasta troppo tempo a basso livello durante trasporto e stoccaggio dai concessionari). Risolta quella, finiti i problemi.
 
  • Like
Reactions: VURT
benvenuto nel club e splendida scelta!
 
Benvenuto e complimenti, la prima foto rende giustizia a questo colore! Goditela appena te la restituiscono! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo colore non mi è nuovo! :D Complimenti, gran mezzo!!!